Tripadvisor

“Il migliore a Varese ”

Ichiban Ristorante Giapponese
Al n.37 in classifica su 446 Ristoranti a Varese
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Penso sia il migliore attualmente a Varese. Il servizio è impeccabile, le pietanze buonissime. L’unica pecca, l’odore di fritto che si percepisce già dal parcheggio.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Preso da asporto. Non ci siamo, qualità e sapori pessimi. Signora in cassa gentilissima ma non basta

Data della visita: agosto 2019
Recensito 18 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Come molti altri "all you can eat" dove Si trova cucina fusion, cioè cinese e giapponese, con una preferenza però marcata per il giapponese crudo di pesce. Gli inservienti sono estremamente gentili e professionali. Tempi magari lunghini, ma quando si è fuori per una serata, a parte la fame, nessuno ti corre dietro. Bella esperienza.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che mi trovo in zona non manca l'occasione di cenare in questo ristorante!!
Eccellente all you can eat a menù!!
Ottima varietà di sushi
Gunkan fenomenali, così come ogni altro piatto del menu!!
Personale attento e cordiale e la signora padrona super simpatica.
Ottimo rapporto qualità prezzo, e al momento di pagare non manca mai il biscotto della fortuna e un bell'amaro offerto dalla casa!
Parcheggio privato

Data della visita: settembre 2019
Recensito 9 settembre 2019

Esperienza pessima e cibo non di ottima qualità... Per me sushi e altro mi dispiace... A mai più.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ichiban Ristorante Giapponese hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Ichiban Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!