“Ottimo sushi”
Recensione di Wen

Wen
Al n.15 in classifica su 443 Ristoranti a Varese
Recensito 13 dicembre 2017

Praticamente in centro, locale pulito e ben arredato (in stile giap), personale gentilissimo e un menù che sembra un'enciclopedia. I piatti sono ben dettagliati e anche chi non è esperto di cucina orientale riesce a scegliere senza problemi. La qualità è ottima e le porzioni più che sufficienti. A Varese direi che è tra i due o tre migliori.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon cibo... ambiente curato e personale gentile!!!
A Varese é il migliore!!!
Il prezzo é un po’ caro é vero... ma la qualità si vede e si gusta!!!

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo menù alla carta, rispetto allo all you can it la qualità delle portate si sente e come!! Da prova assolutamente. Personale gentilissimo e sorridente. In 2 persone 58€ direi che è come spendere 2 menù all you can it.

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza un po’ per caso in questo ristorante, sapevamo solo che esisteva.
Siamo stati accolti in maniera quasi regale e la location veramente molte accogliente...trasmetteva serenità cordialità e pulizia.
Cibo direi ottimo, di prima qualità.
L unica cosa un po’ alto il prezzo ma d’altronde la qualità si paga...e paga perché tornerò.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La qualità del sushi è alta e il personale gentile. Ci siamo andati in diverse occasioni, sia a cena che a pranzo, e i menù del pranzo sono molto buoni e ad un buon prezzo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Wen hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Wen? Condividi la tua esperienza!