“In Varese uno dei più buoni”

Felicità Sushi Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Felicità Sushi Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 447 Ristoranti a Varese
Cucina: Sushi
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo ristorante giapponese a due passi dalla stazione di Varese e a tutti i servizi locale pulito ordinato il bagno un po' retrò, pesce molto fresco servito in maniera elegante e ordinata, personale molto gentile io personalmente lo consiglio. parcheggio nelle vicinanze si può usufruire quello della Stazione Oppure nelle stradine laterali si trova sempre ovviamente a pagamento.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero un ottimo ristorante giapponese cibo buono e personale più che gentile. Punti forti di questo ristorante sono location davvero bellissima è tenuta davvero bene il servizio direi ottimo la gentilezza dei camerieri e il fatto che propongono vari menu a prezzo fisso. Lo consiglio vivamente. Unica pecca almeno secondo me i prezzi un poco alti del menù alla carta!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangio sushi e sashimi da una vita .
Pesce
Personale
Prezzi
Cosa volere di più ?
Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, sottofondo con Norah jones e personale molto disponibile. Ordiniamo 2 zuppe di miso -ottimo sapore- mix di tartar -veramente buono- e un sushi new style -esplosione di gusto- prendiamo anche 2 Mochi gelato -fantastici- conto finale 55€ -giusto- comunque abbiamo mangiato benissimo e niente, ci ritorneremo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante alla carta; possibilità di avere uno sconto se si possiede la tessera Vip.
Pesce di prima qualità, presentazione piatti curata anche se leggermente diminuita rispetto all’inizio quando il ristorante non era ancora affollato il fine settimana.
Atmosfera intima e romantica con luci soffuse e musica in sottofondo ( musica internazionale, non la solita cinesata )

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Felicità Sushi Restaurant hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Felicità Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!