“Incongruenze”
Recensione di Relais sul Lago

Relais sul Lago
Classificato al n.19 di 23 hotel a Varese
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel la notte del 3/11/2017 (grazie ad uno smartbox regalo).
Hotel pulito, reception datata come i corridoi per arrivare alle camere, lungo questi sparsi dei “quadri” con frasi di poeti e personaggi celebri. La camera era pulita, essenziale, con elementi moderni quali la chiave elettrica e alcuni vecchi come la tv con tubo catodico però con Sky. Il soffione della doccia mal funzionante. Tuttavia aveva una porta che dava su una piccola veranda e oltre questa un grande giardino dove si poteva intravedere una fattoria e la piscina estiva.
Per quanto riguarda la spa molto grande e moderna, purtroppo la piscina con troppo cloro e alcune “parti” non funzionanti.
Colazione pessima: tutto confezionato, uova stracotte, succo annacquato ecc ecc.
Personale gentile e disponile.
Non capisco se queste mancanze siano dovute al periodo di bassa stagione.
Lo consiglio soprattutto per la spa e la posizione ben vicina all’uscita dell’autostrada e anche al centro di Varese (con auto).

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 ottobre 2017

Di solito non faccio recensioni, però su questo hotel ne ho lette alcune davvero strane. Io vado al relais da qualche mese per ragioni di lavoro. Le camere sono sicuramente vecchie e la televisioni con il tubo catodico è senz'altro un residuo bellico e per farla funzionare occorre una laurea in ingegneria, o almeno un bel corso della Suola Radio Elettra, però quando hai capito il funzionamento poi vedi tutti i canali anche Sky. Inoltre le camere sono pulite e ordinate, anche se è consigliabile tenere le finestre chiuse perché l'hotel è in mezzo al verde e si rischia entrino grilli e animaletti vari, ma è il bello dello stare in mezzo al verde. La colazione è sempre abbondante. Recentemente a volte si trovano delle torte davvero buone fatte da loro, in ogni caso ci sono sempre delle brioches, marmellate e varie cose, tra le quali una buonissima cioccolata spalmabile senza olio di palma. Non resto spesso a cena, anzi davvero raramente perché rientro tardi dal lavoro. Devo però dire che rispetto a maggio, cioè alle prime volte che ho frequentato il ristorante, ora il menu è senz'altro diverso e più casalingo, oltre che più economico e senz'altro più appetibile. Ho mangiato tra l'altro un piatto di orecchiette con le cime di rapa che mi hanno ricordato le mie origini pugliesi, ma anche la carne è buona e tenera, per non parlare dei dolci. Il personale è gentile e disponibile, specie i ragazzi di sala ma anche alla reception ti ascoltano e ti sono utili. Insomma, un albergo che consiglio a chi viene a Varese per lavoro e la sera vuole staccare la spina e rilassarsi

Consiglio sulle camere: Consiglio di prendere le stanze al primo piano, sono nuove e hanno una vista stupenda.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Relais sul Lago R, Receptionist alle Relais sul Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Gentile cliente

Siamo molto lieti che la sua esperienza da noi sia stata così genuina e gradita.

La ringraziamo per averci scelto e per il piacere di avervi avuto come nostro ospite.

Arrivederci a presto

Antonio L.

Recensito 12 ottobre 2017

ho trovato degli insetti sul piatto di pasta al pomodoro, il pavimento sporco,il bagno faceva veramente schifo , mancava la carta , personale veramente scortese,poi ho sentito che danno roba scaduta per risparmiare , in più mi faccio sentire che danno acqua dal rovi netto pazzesco. questo hotel e meglio che chiuda

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2017

A noi è stata data una camera cosiddetta "superior" ed era carina, spaziosa e pulita. La vera delusione è stata la colazione, siamo scese alle 9.35 (orario per colazioni dalle 7 alle 10) e non c'erano più acqua, latte, succhi. Nemmeno bicchieri e tazze. Da mangiare erano rimaste due fette di pane e i resti di una torta confezionata. Non c'era neanche un cameriere che vigilava, quando sono riuscita a trovarne uno mi è stato detto che non potevano fare il refill poiché eravamo in prossimità delle 10, orario di fine colazione. La signora della reception alla mia lamentela ha risposto che noi godevamo di una tariffa convenzionata per la camera (era stata prenotata all'interno di un gruppo per un matrimonio) quindi non dovevamo lamentarci, in sostanza. Grande superficialità e maleducazione. In realtà non c'è scusa che tenga per un servizio così scadente. Da quel che ho potuto constatare comunque, la colazione offre torte confezionate e yogurt e nutella del discount, cosa assolutamente non accettabile per un hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto accogliente,cucina ottima,posto facilmente raggiungibile,camere pulite.
Spa bellissima con ambienti puliti e rilassanti giardino curato e piscina tenuta in ottime condizioni,consiglio vivamente a tutti specialmente per famiglie.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile, simpatico e disponibile, location fantastica, cibo ottimo e ottima pulizia delle camere!
Posizione facilmente raggiungibile e zona molto tranquilla, ideale per tutti!
La SPA è bellissima.
Hotel super attrezzato!
Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo pulito, confortevole, personale gentile ... posto molto bello vicino al lago... inoltre con la convenienza del prezzo e' adatto a tutti
Si trova un po' fuori dal centro storico ma con i mezzi si riesce ad arrivare facilmente

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varese
A 1,8 km
A 5 km
Hôtel ibis Styles Varese
A 0,8 km
Hotel Ristorante Vecchia Riva

Conosci Relais sul Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais sul Lago

Indirizzo: Via Giovanni Macchi 61 | Varese21100, 21100, Varese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Varese
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Varese
Fascia prezzo: 72 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais sul Lago 4*
Al centro dei laghi lombardi, con scorci mozzafiato e panorami incantevoli, a due passi dal Lago di Varese, la cui vista domina dalla sala ristorante e dalle camere del primo piano dell’Hotel, il Relais sul Lago ha decisamente una posizione strategica;molto vicino all'areoporto internazionale di Malpensa, è a metà strada tra Lugano e Milano. La Sua posizione rende il Relais sul Lago un luogo adatto alla clientela che viaggia per leisure o per business, così come per i comuni limitrofi alla città di Varese, che possono usufruire di ciascuno dei servizi offerti dal Relais sul Lago. L’Hotel dipsone di uno splendido giardino, in cui non solo si trova una splendida piscina esterna, a cui possono accedere anche ospiti esterni, ma che si può trasformare come meravigliosa location per eventi all’aperto come cerimonie, matrimoni, meeting, aperitivi che nella stagione estiva sono organizzati con una cadenza settimanale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais sul Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Sul Lago Varese
Relais Sul Lago Hotel Varese