“Ottimo locale per una cena con vista lago”
Recensione di Village Grill & Kitcken

Village Grill & Kitcken
Al n.35 in classifica su 442 Ristoranti a Varese
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevamo questo posto nonostante ci siamo passati davanti tante volte. Siamo stati piacevolmente sorpresi dal locale e dal cibo. Hamburger di ottima qualitâ e desserr buonissimi.
Ci ritorneremo.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e la vista del tramonto sul lago, con ottimo cibo, per festeggiare 9 mesi di matrimonio.
ci torneremo di sicuro, anche per un aperitivo con gli amici

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo locale con amici, mi piace tanto lo stile del posto, personale simpatico e buona organizzazione, siamo stati serviti abbastanza in fretta, panini fantastici, mi è piaciuta tanto la carne, ti riempiono per bene e i prezzi non sono neanche così tanto esagerati, spero di tornarci presto!

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla mia amica Stefy ho conosciuto questo locale.
Bellissima location sul lago di Varese.
Carne di notevole qualità!
Su suo consiglio abbiamo preso il Tomahawk... provatelo e non ve ne pentirete. Cottura al punto giusto come abbiamo chiesto noi (al sangue), inoltre hanno portato una piccola griglia in modo che potevamo continuare la cottura a nostro piacere e mantenere la carne calda.
Anche il resto della nostra compagnia ha preso dei piatti davvero gustosi e presentati divinamente.
Servizio e cortesia ottimo.
Qualità/prezzo da 5 stelle.
L’eclissi totale di luna ha completato la bellissima serata!

Recensito 25 luglio 2018

Locale consigliato da amici e che consiglierò sicuramente.
Io conoscevo già il posto ma un paio di amici hanno avuto difficoltà a trovarlo, forse più colpa loro dato che l'ingresso è ben indicato.
La cordialità si vede da subito e ci accomodiamo fuori nonostante durante la prenotazione sembrava fosse tutto pieno.
Piatti arrivano con ordine e tutti ottimamente presentati.
Durante il pasto c'è stato un inconveniente (si sono spente le luci esterne), ma il personale è intervenuto tempestivamente e in pochi minuti il problema è stato arginato.
Prezzo in linea con la qualità dei piatti, nulla da eccepire.
Merita

Gli utenti che hanno visto Village Grill & Kitcken hanno visto anche

Azzate, Provincia di Varese

Varese, Provincia di Varese

Conosci Village Grill & Kitcken? Condividi la tua esperienza!