“Buono”

Hôtel ibis Styles Varese
Classificato al n.10 di 23 hotel a Varese
Recensito 26 ottobre 2017

Camera secondo gli standard della catena.... ampio parcheggio...Non siamo rimasti soddisfatti della colazione........ da migliorare qualitativamente e macchina del caffè da sostituire assolutamente.......la lamentela era generale

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Recensito 21 ottobre 2017

La stanza nel complesso non era male, l'inizio non è stato dei migliori, trovando delle mosche morte per terra, unica pecca circa la pulizia. Il letto personalmente non lo ho trovato comodo (molto soggettivo sia chiaro, la mia compagna ha dormito benissimo). Ottimo il wifi in tutto l'albergo. Non dispone di camere fumatori (saremo pure pochi ma andare sempre sotto non è il massimo della comodità). Il tasto più dolente riguarda la colazione: buona scelta nel cibo, nulla da dire, ma il caffè è imbarazzante visto che siamo in Italia. Spacciare la macchina nespresso per caffè o cappuccino già sarebbe vergognoso, scoperto poi che c'era la possibilità di chiederlo al bar.... forse era pure peggio. P.s.: all'arrivo c'era una festa, sicuramente chi ha alloggiato nelle stanze inferiori ha sentito molto rumore (abbiamo sentito lamentele la mattina dopo) ma al terzo piano non abbiamo sentito nulla.

Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato due notti. Il posto è abbastanza tranquillo se non fosse per un campo sportivo vicino. La colazione è molto ricca e buona.
La stanza non era molto grande, unico neo la doccia in bagno già intasata quando siamo arrivati.

Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci hanno fatto trovare una culla nuova di zecca per la bimba, senza sovrapprezzo. La camera pulitissima cosi come il bagno. Questo hotel dovrebbe ammodernare l ascensore, un po datato. La zona colazione un po disordinata ma pulita. Colazione abbondante. Parcheggio gratuito interno.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2017

e' la prima volta che alloggiavamo in un ibis style di solito andiamo nei novotel o mercure ...eravamo un po' scettici invece pulizia e cortesia e colazione vip ottima con molta scelta soprattutto di dolci degna di un novotel...se vogliamo trovare un difetto la stanza un po' piccola ma e' un dettaglio

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 4 ottobre 2017

Ottimo Hotel a Varese sud
Ex Yes Hotel, assorbito da Ibis
Elegante
Stanza matrimoniale ampia, materasso comodo
Televisione grande con buona ricezione
Prese su boiserie
Divano e scrivania
In questo caso al piano terra stanza con cucina
Bagno ampie dimensioni
Palestra conm6nattrezzi e sauna totalmente gratuiti

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato diverse volte in questo Hotel e possiamo confermare le ottime recensioni ricevute! Camere pulite (anche se appena entrati un po' fredde), personale attento e cortese, piscina esterna ben tenuta, ampio parcheggio interno. Il punto di forza secondo noi è nettamente la colazione: dolce e salata è comunque di qualità superiore rispetto agli alberghi della zona. Da provare!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varese
Palace Grand Hotel
A 2,3 km
City Hotel Varese
City Hotel Varese
N. 15 di 23 a Varese

Conosci Hôtel ibis Styles Varese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel ibis Styles Varese

Indirizzo: Via Arnaldo Fusinato 35, 21100, Varese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Varese
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel di lusso a Varese
Fascia prezzo: 62 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hôtel ibis Styles Varese 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel ibis Styles Varese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yes Hotel Varese
Quality Hotel Yes Varese