“merita le 4 stelle!”

Classificato al n.7 di 23 hotel a Varese
Firenze, Italia
“merita le 4 stelle!”
Recensito il 3 maggio 2012

Se dovessi ritornare a Varese lo sceglierei nuovamente!Avrei voluto trascorrervi qualche altra notte!Cortesia del personale, stanze pulite, a pochi minuti dal centro, prenotazione di bici elettriche, ha tutto!meriterebbe una stella in più!ottima anche la colazione, mi son dovuto fermare qualche minuto prima di decidere cosa prendere perchè c'è veramente tanta roba!consigliatissimo, andate sul sicuro anche per i prezzi convenienti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie di cuore degli apprezzamenti fatti alla nostra struttura, tanto da sembrarLe opportuno darci 'una stella' in più.
Siamo davvero soddisfatti quando anche voi ospiti lo siete: un buon soggiorno, una buona camera, un buon serrvizio, una buona colazione sono i dettagli che vi permettono di goderVi a pieno il pernottamento da noi.
Speriamo di vederLa al più presto per poterLe offrire ancora una volta tutto ciò che ha apprezzato ed esaltato!
Porgiamo cordiali saluti,

• Greco per primo
Recensito il 2 maggio 2012

io e mio marito abbiamo passato il week end pasquale a Varese in occasione di un torneo di basket in cui giocava mio figlio. Abbiamo trovato questo albergo via internet e le recensioni su tripadvisor sembravano promettere bene. Fantasitco: siamo andati a Varese per il basket ma abbiamo anche passato tre giorni di vacanza! La stanza era ampia, accogliente e pulita, così come il bagno. Abbiamo avuto anche il bonus di un bel balcone da cui si poteva scorgere il lago e le bellissime montagne innevate. E il letto era pure comodo!!
La colazione a buffet era abbondante e con ampia scelta di brioche, torte, pane, e prodotti locali quali ottime marmellate. Per chi preferisce invece una colazione più "nordica" , uova, formaggio, prosciutto.
L'hotel è a gestione familiare e tutti davvero molto cortesi ed ospitali, sempre pronti a dar consigli sui luoghi di interesse di Varese e a scambiare due chiacchere. Certamente ci torneremo per visitare il resto della città!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
siamo davvero felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno, unendo l'utile al dilettevole, presso il nostro albergo.
Vi ringraziamo per aver condiviso con noi la vostra esperienza e le vostre impressioni, e ci auguriamo che possiate tornare presto a farci visita, per poter apprezzare ancora una volta il nostro servizio, le nostre stanze e la nostra colazione.
Vi aspettiamo dunque molto presto, sia che vogliate tornare per le gare di basket ,sia per altre occasioni!
Porgiamo cordiali saluti,

Arezzo, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo trascorso tre notti in quattro persone ed abbiamo trovato un ambiente ottimo sia per la cortesia e disponibilità dei gestori, sia per le caratteristiche dell'hotel. Camere arredate con gusto, in stile, molto accoglienti e pulite. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Buonissima la posizione che in pochissimi minuti ci permetteva di porrtarci in centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Daniele,
La ringraziamo davvero per aver recensito il nostro hotel su Tripadvisor, e aver condiviso le Sue impressioni e sensazioni.
Siamo felici di sapere che Lei abbia trascorso un piacevole soggiorno, grazie alla comodità delle stanze, alla cordialità dei gestori, alla posizione e alla colazione servita alla mattina.
Abbiamo visto anche la Sua foto davanti alla nostra struttura, grazie per averla pubblicata!E' stato un piacere averVi come ospiti e speriamo di vedervi molto presto, ancora a Varese e da noi.
Cordiali saluti,

porto mantovano
Recensito il 29 aprile 2012

Trovato su internet,ci è sembrato proprio bello,vi abbiamo dormito solo una notte purtroppo.Ottima accoglienza,all'arrivo ,ambiente ottimo.cosi' pure ottima la colazione,come qualità quantità e variegata. da tenere in considerazione per il futuro,lo consiglio sicuramente a chi ne avesse bisogno.complimenti per tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Ospite,
siamo molto contenti che abbia trovato il nostro hotel di Suo gradimento, e il servizio offerto all'altezza delle Sue aspettative, e ancor più che lo abbia condiviso su Tripadvisor.
E' stato un onore leggere la Sua recensione nella quale ci descrive che ha scelto l'Hotel Ungheria poichè l'ha trovato su internet e Le è piaciuto a tal punto da venire a soggiornarci e per poi ritornare in un futuro!
Sperando al più presto di rivederLa per poterLa riaccogliere nel migliore dei modi,
Le porgo cordiali saluti,

Lecce, Italia
Recensito il 20 aprile 2012

ho trascorso tre notti presso questo hotel scelto dopo aver valutato le recensioni di tripadvisor, ed il mio giudizio si associa all'entusiasmo dei precedenti visitatori: disponibilità e cortesia dei gestori e del personale, pulitissimo, camera grande con ampia balconata e bagno anch'esso grande dotato anche di finestrino, notevole colazione con ampia scelta di prodotti di qualità per ogni gusto, torte fatteincasa buone e leggere...che si vuole di più? altra nota importante per chi deve avere a che fare con l'ospedale macchi di varese: l'hotel si trova a 200 metri di distanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Gentile Andrea,
è stato davvero un piacere per noi leggere i Suoi commenti e le Sue considerazioni sul nostro albergo. Ed è inoltre per noi molto soddisfacente sapere che dopo aver letto i pareri degli altri nostri ospiti, ha scelto la nostra struttura, trovandosi poi anche Lei molto bene.
La gentilezza del personale e dei proprietari, la pulizia, il comfort, la colazione ricca e abbondante, la stanza spaziosa e con il balcone poi,hanno sodiisfatto al meglio le Sue aspettative.
Speriamo dunque di rivederLa al più presto, magari per un bel soggiorno fuori porta all'insegna del relax e della visita della città e dei nostri laghi.
Cordiali saluti,

Erica,
mondovì
Recensito il 16 aprile 2012

Era la prima volta che soggiornavamo in questa struttura e sinceramente ci siamo trovati benissimo. La camera molto confortevole con soffitto di legno molto caratteristico . Pulizia , prezzo adeguato ed un' ottima abbondante prima colazione. La signora che abbiamo trovato al nostro arrivo alla reception, gentilissima e molto simpatica, purtroppo non sappiam il nome ma le mandiamo un caro saluto dal piemonte

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Monica,
La ringraziamo davvero per aver scritto e condiviso le Sue impressioni e opinioni sulla nostra struttura su Tripadvisor.
Siamo soddisfatti che abbia apprezzato la cortesia, la camera, la pulizia la colazione e il rapporto qualità-prezzo.
La signora che Vi ha accolto al Vostro arrivo in reception si chiama Luciana, e contraccambia di cuore i Suoi saluti e spera di rivederVi presto qui ancora da noi.

Cordiali Saluti,
Piossasco, Piemonte, Italy
Recensito il 10 aprile 2012

Che dire mi sono trovata benissimo, non per niente è la seconda volta che vengo e spero sinceramente di tornare, personale ottimo, pulizia eccellente, camere molto spaziose, se poi siete fortunati come me di aver la vista sul lago...che dire non me ne sarei più andata, bagni ampi e pulitissimi, colazione al buffet per tutti i gusti dal dolce al salato, dai succhi al caffè, al cappuccino. Grazie per la magnifica accoglienza, a presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Laura,
è con enorme soddisfazione che abbiamo letto la Sua recensione, molto positiva sulla nostra struttura.
Il fatto che sia ritornata una seconda volta a trovarci e soggiornare da noi ci fa presupporre che si sia trovata davvero bene e che questo la spinga ad accordarci la Sua preferenza anche in futuro, e di questo ne siamo contenti.
Lo staff, la pulizia, la colazione, la stanza confortevole Le hanno reso la permanenza più gradevole, e speriamo che, dato la sua esperienza positiva, possa tornare molto presto da noi.
Ne approfittiamo per porgerLe calorosi saluti,

Responsabile relazioni con la clientela
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varese
Palace Grand Hotel
Hotel Ristorante Vecchia Riva
City Hotel Varese
City Hotel Varese
N. 15 di 23 a Varese

Conosci Hotel Ungheria Varese 1946? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ungheria Varese 1946

Struttura: Hotel Ungheria Varese 1946
Indirizzo: Viale Luigi Borri 98, 21100 Varese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Varese
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Varese
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Varese
N. 5 hotel romantici a Varese
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ungheria Varese 1946 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ungheria Varese 1946. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ungheria Varese 1946