Hotel Ungheria Varese 1946
105 USD
B&B La Collina(Varese)
Hotels.com
Recensito 2 maggio 2012

io e mio marito abbiamo passato il week end pasquale a Varese in occasione di un torneo di basket in cui giocava mio figlio. Abbiamo trovato questo albergo via internet e le recensioni su tripadvisor sembravano promettere bene. Fantasitco: siamo andati a Varese per il basket ma abbiamo anche passato tre giorni di vacanza! La stanza era ampia, accogliente e pulita, così come il bagno. Abbiamo avuto anche il bonus di un bel balcone da cui si poteva scorgere il lago e le bellissime montagne innevate. E il letto era pure comodo!!
La colazione a buffet era abbondante e con ampia scelta di brioche, torte, pane, e prodotti locali quali ottime marmellate. Per chi preferisce invece una colazione più "nordica" , uova, formaggio, prosciutto.
L'hotel è a gestione familiare e tutti davvero molto cortesi ed ospitali, sempre pronti a dar consigli sui luoghi di interesse di Varese e a scambiare due chiacchere. Certamente ci torneremo per visitare il resto della città!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2012

Gentile Ospite,
siamo davvero felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno, unendo l'utile al dilettevole, presso il nostro albergo.
Vi ringraziamo per aver condiviso con noi la vostra esperienza e le vostre impressioni, e ci auguriamo che possiate tornare presto a farci visita, per poter apprezzare ancora una volta il nostro servizio, le nostre stanze e la nostra colazione.
Vi aspettiamo dunque molto presto, sia che vogliate tornare per le gare di basket ,sia per altre occasioni!
Porgiamo cordiali saluti,

Recensito 1 maggio 2012

Abbiamo trascorso tre notti in quattro persone ed abbiamo trovato un ambiente ottimo sia per la cortesia e disponibilità dei gestori, sia per le caratteristiche dell'hotel. Camere arredate con gusto, in stile, molto accoglienti e pulite. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Buonissima la posizione che in pochissimi minuti ci permetteva di porrtarci in centro.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

Gentile Daniele,
La ringraziamo davvero per aver recensito il nostro hotel su Tripadvisor, e aver condiviso le Sue impressioni e sensazioni.
Siamo felici di sapere che Lei abbia trascorso un piacevole soggiorno, grazie alla comodità delle stanze, alla cordialità dei gestori, alla posizione e alla colazione servita alla mattina.
Abbiamo visto anche la Sua foto davanti alla nostra struttura, grazie per averla pubblicata!E' stato un piacere averVi come ospiti e speriamo di vedervi molto presto, ancora a Varese e da noi.
Cordiali saluti,

Recensito 29 aprile 2012

Trovato su internet,ci è sembrato proprio bello,vi abbiamo dormito solo una notte purtroppo.Ottima accoglienza,all'arrivo ,ambiente ottimo.cosi' pure ottima la colazione,come qualità quantità e variegata. da tenere in considerazione per il futuro,lo consiglio sicuramente a chi ne avesse bisogno.complimenti per tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2012

Gentile Ospite,
siamo molto contenti che abbia trovato il nostro hotel di Suo gradimento, e il servizio offerto all'altezza delle Sue aspettative, e ancor più che lo abbia condiviso su Tripadvisor.
E' stato un onore leggere la Sua recensione nella quale ci descrive che ha scelto l'Hotel Ungheria poichè l'ha trovato su internet e Le è piaciuto a tal punto da venire a soggiornarci e per poi ritornare in un futuro!
Sperando al più presto di rivederLa per poterLa riaccogliere nel migliore dei modi,
Le porgo cordiali saluti,

Recensito 20 aprile 2012

ho trascorso tre notti presso questo hotel scelto dopo aver valutato le recensioni di tripadvisor, ed il mio giudizio si associa all'entusiasmo dei precedenti visitatori: disponibilità e cortesia dei gestori e del personale, pulitissimo, camera grande con ampia balconata e bagno anch'esso grande dotato anche di finestrino, notevole colazione con ampia scelta di prodotti di qualità per ogni gusto, torte fatteincasa buone e leggere...che si vuole di più? altra nota importante per chi deve avere a che fare con l'ospedale macchi di varese: l'hotel si trova a 200 metri di distanza.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2012

Gentile Andrea,
è stato davvero un piacere per noi leggere i Suoi commenti e le Sue considerazioni sul nostro albergo. Ed è inoltre per noi molto soddisfacente sapere che dopo aver letto i pareri degli altri nostri ospiti, ha scelto la nostra struttura, trovandosi poi anche Lei molto bene.
La gentilezza del personale e dei proprietari, la pulizia, il comfort, la colazione ricca e abbondante, la stanza spaziosa e con il balcone poi,hanno sodiisfatto al meglio le Sue aspettative.
Speriamo dunque di rivederLa al più presto, magari per un bel soggiorno fuori porta all'insegna del relax e della visita della città e dei nostri laghi.
Cordiali saluti,

Erica,

Recensito 16 aprile 2012

Era la prima volta che soggiornavamo in questa struttura e sinceramente ci siamo trovati benissimo. La camera molto confortevole con soffitto di legno molto caratteristico . Pulizia , prezzo adeguato ed un' ottima abbondante prima colazione. La signora che abbiamo trovato al nostro arrivo alla reception, gentilissima e molto simpatica, purtroppo non sappiam il nome ma le mandiamo un caro saluto dal piemonte

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
StaffHotelUngheria, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ungheria Varese 1946, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2012

Gentile Monica,
La ringraziamo davvero per aver scritto e condiviso le Sue impressioni e opinioni sulla nostra struttura su Tripadvisor.
Siamo soddisfatti che abbia apprezzato la cortesia, la camera, la pulizia la colazione e il rapporto qualità-prezzo.
La signora che Vi ha accolto al Vostro arrivo in reception si chiama Luciana, e contraccambia di cuore i Suoi saluti e spera di rivederVi presto qui ancora da noi.

Cordiali Saluti,