“Ottimo Ristorante Informale”

Al n.295 in classifica su 431 Ristoranti a Varese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ovviamente non si può giudicare un posto se ci si è stati solamente una volta.. dunque sono andando molte volte alla vecchia cantina e devo dire che ho sempre mangiato da 5 stelle, compreso stasera. Servizio ottimo per quanto riguarda lo staff simpatico e servizievole, qualità del cibo ottima, tempistiche di cottura e servizio al tavolo buone. Il rapporto qualità/prezzo è più che onesto. Solo in un'occasione pomeridiana purtroppo non sono stato soddisfatto; occasione per altro trascurabile dato il fatto che la maggior parte delle altre volte il locale si è fatto perdonare! L'unica pecca riguarda magari l'infrastruttura in sè per il piccolo parcheggio. In poche parole lo consiglio soprattutto di sera.

Recensito 14 maggio 2018

Purtroppo tra un piatto e l'altro abbiamo atteso troppo,seduti al tavolo alle 12.30 e usciti
alle 15.00 prima di riuscire a mangiare un piatto ci e' voluta quasi un'ora,nulla da dire sul
mangiare ma il servizio ai tavoli purtroppo deludente!!!!!
Se e' sempre cosi' sonsigliato Assolutamente andarci la domenica.
Onestamente come tempi di attesa quasi meglio un pranzo nunziale.

Recensito 13 maggio 2018

Si mangia male e si aspetta un vita. Un'esperienza terribile, dopo più di due ore ce ne siamo andati praticamente senza avere mangiato. Personale perso, quello che penso era il titolare sparito. Ti aspetti almeno delle scuse, magari uno stuzzichino perché se vai a mangiare a mezzogiorno dopo le 14 inizi ad avere molta fame, ma niente.
Non mi vedranno più, è un posto da evitare. Lo sconsiglio a chiunque.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente non è uno di quei posti che rimarranno nella memoria,ma comunque ciò che abbiamo mangiato nom era male sia la pizza che i primi piatto di pesce ,grande locale un po' rumoroso ,servizio veloce malgrado il gran numero di persone ospitate.

Recensito 26 aprile 2018

Decisamente consigliabile per pranzo di lavoro. Buona la pizza e i primi piatti. I secondi non esaltanti.

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Cantina hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci La Vecchia Cantina? Condividi la tua esperienza!