“Molto buono”

Al n.163 in classifica su 442 Ristoranti a Varese
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ben arredato, cucina vegana ma varia. Le proposte sono davvero buone e soddisfacenti con alcuni piatti (farinata e finocchi)eccezionali. Faccio solo due appunti: la temperatura troppo bassa di alcuni cibi che verrebbero gustati molto meglio caldi e la mancanza di ripristino dei vassoi quando sono vuoti. In ogni caso consiglio davvero di mangiare qui. Solo arrivate presto

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo locale mi ha fatto un ottima impressione, visitato la sera del 13 aprile per un apericena indiano, ambiente molto confortevole, la cuoca strepitosa, il personale molto gentile e disponibilissimo, lo consiglio a famiglie e a coppie

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono vegano, ma sono rimasto molto soddisfatto di questo posto.
Sono stato a cena il giorno di San Valentino, locale molto bello e curato.
Personale disponibile e piatti molto molto buono.
Ritorneremo sicuramente.

Recensito 10 febbraio 2018

Varese sa accogliere i suoi ospiti con maniere interessanti. Volendo andare a pranzo o a cena essendo vegano, devi andare sul più fine, e questo per me sarebbe il ristorante "Nutrymento" ! Ambiente così rilassante e naturale, niente di superfluo. Un aria di natura e purezza. La varietà dei piati sorprendente. La Cuoca bravissima ed ispirata ! Tutto gustosissimo e leggero ! Il personale simpaticissimo. Ritornerò di sicuro appena mi ritroverò in Italia ✨✨✨

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Da provare, esperienza origine e che mi ha lasciato, nonostante i miei pregiudizi, sazio e appagato.

Gli utenti che hanno visto Nutrymento hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Nutrymento? Condividi la tua esperienza!