“pizza buona”
Recensione di San Gottardo

San Gottardo
Prenota con
San Gottardo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 439 Ristoranti a Varese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria San Gottardo è situato in un piccolo borgo a due passi dal centro di Varese. È molto ampio e accogliente, con possibilità di riservare sale per eventi o cerimonie con menu personalizzati. Durante il periodo estivo, si può godere del bellissimo paesaggio collinare e refrigerarsi nella nostra veranda esterna fresca, ma coperta. La Domenica a mezzogiorno potete rilassarvi al nostro aperitivo, con ricco buffet a cui potete abbinare il vino che preferite. I nostri menu sono vari e preparati stagionalmente: offriamo menù completi a base di pesce e carne; piatti unici, dolci casalinghi. Vasta gamma di pizze, inoltre, siamo attrezzati per soddisfare le esigenze di chi abbia qualche intolleranza: farina di kamut e, per i celiaci, pizza e prodotti senza glutine garantendo massima professionalità. Proponiamo anche servizio di consegna a domicilio. Su prenotazione, offriamo la possibilità di gustare piatti tipici della cucina marocchina: dall'antipasto al dolce.
Recensito 7 novembre 2017

pizza al baccalà molto buona ma molto pesante, ambiente al primo piano di una casa che avrebbe rinfrescata , sala dignitosa , servizio cordiali e professionale anche se il coperto un po caro

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, pizza molto grande e buona. Personale molto cordiale. Parcheggio privato, wi-fi gratuito. Prezzi concorrenziali.

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La pizza era incubo una serata da dimenticare in quattro persone abbiamo lasciato la pizza,ingredienti di bassa qualità.

Mohammed L, Proprietario alle San Gottardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Buonasera Sig. Gennaro, come titolare e responsabile della sala non ho visto nessun tavolo di 4 persone lasciare la pizza anche perchè è una cosa davvero strana da noi e quindi lo avrei notato. Non vorrei che Lei si sia confuso con un'altra pizzeria che non è il San Gottardo. Riguardo ai nostri ingredienti non sono assolutamente di bassa qualità, anche perchè il nostro punto forte è la pizza e quindi puntiamo sulla qualità assoluta, come può notare dalle altre recensioni . Speriamo solo che la sua recensione non sia solo "cattiveria". Spero di ricevere una sua telefonata per un chiarimento .

Recensito 14 ottobre 2017

Pizza: materia prima utilizzata di ottima qualità, dimensioni molto soddisfacenti, risultato molto più che soddisfacente. Non si può evitare di dare la lode a Mario e al suo staff!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Senza dubbio la miglior pizzeria della zona, ambiente molto ospitale e personale cordiale. Da provare sicuramente

Gli utenti che hanno visto San Gottardo hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci San Gottardo? Condividi la tua esperienza!