“Pizza grande e buona”
Recensione di San Gottardo

San Gottardo
Prenota con
San Gottardo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 431 Ristoranti a Varese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, pizza molto grande e buona. Personale molto cordiale. Parcheggio privato, wi-fi gratuito. Prezzi concorrenziali.

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La pizza era incubo una serata da dimenticare in quattro persone abbiamo lasciato la pizza,ingredienti di bassa qualità.

Mohammed L, Proprietario alle San Gottardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Buonasera Sig. Gennaro, come titolare e responsabile della sala non ho visto nessun tavolo di 4 persone lasciare la pizza anche perchè è una cosa davvero strana da noi e quindi lo avrei notato. Non vorrei che Lei si sia confuso con un'altra pizzeria che non è il San Gottardo. Riguardo ai nostri ingredienti non sono assolutamente di bassa qualità, anche perchè il nostro punto forte è la pizza e quindi puntiamo sulla qualità assoluta, come può notare dalle altre recensioni . Speriamo solo che la sua recensione non sia solo "cattiveria". Spero di ricevere una sua telefonata per un chiarimento .

Recensito 14 ottobre 2017

Pizza: materia prima utilizzata di ottima qualità, dimensioni molto soddisfacenti, risultato molto più che soddisfacente. Non si può evitare di dare la lode a Mario e al suo staff!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Senza dubbio la miglior pizzeria della zona, ambiente molto ospitale e personale cordiale. Da provare sicuramente

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pizza enorme, buona, ma nulla di indimenticabile. Personale molto cordiale. Location rustica. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto San Gottardo hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci San Gottardo? Condividi la tua esperienza!