“Ottimo locale! Vivamente consigliato ”

Ristorante Vecchia Osteria Di Bortolozzo Nadia
Al n.40 in classifica su 446 Ristoranti a Varese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma veramente molto accogliente, personale gentilissimo e disponibile, cibo buono, abbondante e anche economico. Se siete dalle parti del Sacro Monte, ve lo consiglio vivamente. È accanto alle Poste, nella piccola piazzetta a Sant'Ambrogio. Tornerò sicuramente!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 9 agosto 2016

In questi due anni Nadia ci ha accolto sempre con un sorriso, anche quando arrivavamo ad orari non proprio ortodossi; ci siamo stati con amici, in due o tutti e tre, e c'era sempre qualcosa di buono, che ti tira sù: cucina familiare, prezzi contenuti, clientela locale fedele, tutto sommato il locale più accogliente della zona. Pranzo con menù che si può modificare per chi ha meno fame o vuole più verdure, e dolci molto gradevoli. Consigliatissimo, se la vostra priorità è mangiare bene con tranquillità, senza pretese e senza "fare scena".

Data della visita: luglio 2016
Recensito 7 giugno 2016

Ambiente piccolo, famigliare, curato situato in un bel quartiere della città a due passi da Villa Toplez ( suggerisco di visitare). Nadia, la proprietaria, accogliente veloce e non invadente. Simpatico il figlio cuoco che passa per un saluto al tavolo. Cibi abbondanti e ottimi : antipasto, primo, dolce. Buoni sapori di una volta come essere ospiti a casa di ottimi amici. Prezzo molto favorevole.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto cena qui in occasione di una breve visita nel varesotto. Posto piccolo, familiare, semplice ma di buona qualità.
Abbiamo preso un eccellente antipasto misto della casa e una favolosa pasta con speck e carciofi, e l'immancabile dolce. Prezzo assolutamente moderato. Consigliabile a chi apprezza i sapori familiari e una cucina che non cerca l'apparenza ma la qualità quotidiana.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza gentile e professionale. Flessibilità nel gestire il menù (per persone vegetariane) ottimo rapporto qualità prezzo.
Da tornarci con regolarità.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecchia Osteria Di Bortolozzo Nadia hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Vecchia Osteria Di Bortolozzo Nadia? Condividi la tua esperienza!