“Simpatico e buono”

Al n.39 in classifica su 446 Ristoranti a Varese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto cena qui in occasione di una breve visita nel varesotto. Posto piccolo, familiare, semplice ma di buona qualità.
Abbiamo preso un eccellente antipasto misto della casa e una favolosa pasta con speck e carciofi, e l'immancabile dolce. Prezzo assolutamente moderato. Consigliabile a chi apprezza i sapori familiari e una cucina che non cerca l'apparenza ma la qualità quotidiana.

Data della visita: maggio 2016

Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza gentile e professionale. Flessibilità nel gestire il menù (per persone vegetariane) ottimo rapporto qualità prezzo.
Da tornarci con regolarità.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 8 aprile 2016

Posto carino con pochi tavoli, personale molto gentile, rapporto qualita' quantita' prezzo molto valido.In sette abbiamo mangiato sette antipasti , due primi , cinque secondi, vino un litro e mezzo, acqua , due docli , caffe' e ammazza caffe' , 27 euro a testa.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Ottima qualità prezzo. Porzioni abbondanti e personale magnifico per una piacevolissima e soddisfacente serata!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 22 dicembre 2015

Poche volte ho mangiato così bene ina rapporto al prezzo speso. la gentilezza del titolare è rara e genuina. consigliato per un salto nel mondo reale dell'Italia vincente e vera. Risotto alla parmigiana buono, cotoletta ben fatta, contorni buoni ed abbondanti. vino della casa decoroso. prezzo per 2 persone con caffè incluso € 30,00.

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecchia Osteria Di Bortolozzo Nadia hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Vecchia Osteria Di Bortolozzo Nadia? Condividi la tua esperienza!