Recensito il 30 novembre 2014

B&B veramente bello, curato nei minimi particolari dai proprietari che tra l'altro sono stati sempre disponibilissimi, accoglienti. Colazione abbondante e molto buona, prezzo molto buono in considerazione anche del costo della vita da quelle parti. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici con la linea "C" o "Z" che ferma a pochi metri di distanza dalla struttura. Ingresso autonomo e bagno privato. Anche io lo consiglio vivamente e saluto con affetto i proprietari che ripeto sono stati sempre gentilissimi e disponibili.

Consiglio sulle camere: le stanze sono due e presumo tutte e due bellissime. Almeno la mia era fantastiva
Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2014

Il B&B è semplicemente delizioso, entrando si percepisce subito la cura dei proprietari (due persona gentilissime e molto 'smart') nel gestire le due camere e conservarle al meglio. Muro di pietra a vista, travi sul soffitto....e subito accanto un bagno moderno ed efficente....un vero angolo di mondo bloccato tra la realtà del nostro passato e le comodità del tempo moderno. Le camere (mi pare di aver notato) non sono dotate di aria condizionata...ma....la stagione di quest'anno - e molto più probabilmente la genialità di aver mantenuto gli spessi muri 'antichi' di pietra, fungono da climatizzatore naturale....inoltre il B&B si trova in una via ritirata, e concede di passare la notte con i vetri aperti e le persiane chiuse.
unico neo (se lo vogliamo trovare) il parcheggio.......che non dipende certo dalla proprietà ma dalla posizione (e poi non serve sempre a vere l'auto fuori dalla porta 'di casa', si possono anche fare 2 passi :) )

Laura&Alex

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2014

Siamo stati 3 giorni di recente nella zona di Varese con un bimbo di quasi 3 anni e abbiamo scelto questo B&B come sistemazione per la notte . Lo consiglio vivamente per la sua posizione, per la tranquillità e la famigliarità del luogo e per la gentilezza dei proprietari (non hanno neppure voluto la caparra e ci hanno lasciato la camera fino al dopo pranzo, non avendo fretta di rifarla!). Abbiamo anche avuto modo di provare la loro adiacente osteria dove viene servita la colazione (tranne la domenica in cui sono chiusi). Validi e abbondanti i piatti, preparati al momento. Forse perchè festivo non ci è stata proposta la formula 'pranzo di lavoro' a 11€ che ci aveva attirati. In ogni caso se ricapiterà ci torneremo volentieri.

Consiglio sulle camere: la camera B dovrebbe essere un po' più grande della A. A richiesta il lettino bimbi è gratuito. Nell'antibagno c'è una brandina singola. Molto comodo un piccolo frigo per bevande in dotazione.
Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2013

Contento della scelta. Proprietari gentilissimi. Camere confortevoli e ottima cucina (a basso costo) nell'attigua locanda. Se proprio vogliamo trovare un difetto... La domenica la locanda è chiusa... :)

Data del soggiorno: aprile 2013
Recensito il 8 aprile 2013

Proprietari gentilissimi, ottima la colazione.si dorme da dio, stanza calda e accogliente, arredata con gusto! Zona molto tranquilla,con facilità nel trivare parcheggio. valentina e Roberto da Trapani

Data del soggiorno: aprile 2013
Replica della Direzione:Risposta inviata il 17 aprile 2013

Siamo contenti che vi sia piaciuto soggiornare da noi.
Un abbraccio Domenico e Nadia