“Superlativo”

Al n.21 in classifica su 440 Ristoranti a Varese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Impossibile trovare difetti. Location incredibile e curatissima. I piatti sono un incredibile opera d arte culinaria senza tralasciare il piacere del gusto. Servizio della sala lodevole. Anche se il conto è salato non ci si pente. Li vale tutti fino all ultimo centesimo.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, cibo impeccabile, servizio gentile, disponibile e informato riguardo i piatti serviti
Super consigliato
Ci ritornerò di sicuro!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Allora decidiamo di cenare in questo ristorante perché era un po' di tempo che ci attirava il nome. Sorpresa piacevole per la Location. Elegante, raffinato, tranquillo.
Capiamo subito che il costo finale non sarà economico ma fa niente per una volta crepi l' avarizia. Abbiamo mangiato poco ma bene non si può dire nulla. Però mi dite che senso ha essere un posto di qualità in tutti i sensi, sapere che i clienti non mancano di sicuro è poi mettere in conto un coperto di ben €4,00? Moltiplicato per due fa OTTO EURO.
Va bè la mia battaglia contro il coperto e la difesa della qualità come servizio accessorio continua.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al vecchio convento per degustare un gustoso secondo di carne...entrecote di manzo irlandese davvero sopra ogni aspettativa. Ci tornerò!!!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ritorniamo sempre con grande piacere e soddisfazione del gusto in questo eccellente ristorante. Ha una sala per ricevimenti e una sala antica, che preferiamo. Cibo preparato con arte e sapienza ( i menu degustazione li lasciamo agli altri). Eccellenti le paste i risotti e le carni. Sono molto attenti ai prodotti freschi secondo la stagione. E presentano un menu quasi tutto con l’alternativa anche per CELIACI. Cestino riservato di pane gluten free compreso. Non abbiamo ancora incontrato nel mondo un ristorante con un assortimento di cibi così ampio per intolleranti. Superbo.

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio convento hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Al Vecchio convento? Condividi la tua esperienza!