“Incantevole”

Castello di Masnago
Al n.13 in classifica su 123 Cose da fare a Varese
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 giugno 2017

Buon gusto che si manifesta ovunque si rivolga lo sguardo. Il restauro degli
interni rivela alta sensibilità e competenza. La raccolta permanente di opere
d'arte è sorprendentemente varia ed interessante. L'ambiente tranquillo ed elegante.
Il personale disponibile e cortese.

Recensito 1 febbraio 2017

Visitato con mia moglie castello ristrutturato con stanze affrescate veramente belle meritano una visita

Recensito 21 dicembre 2016

Questo castello è molto carino ed interessante. Specialmente per i bambini vengono offerte diversi programmi. Non mi aspettavo tanto, ma il museo offre bellissimi affreschi e anche il materiale messo a disposizione è piu che utile. Vale una visita.

Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Appena fuori dal centro di Varese, questo Castello ospita mostre temporanee e vanta un'esposizione fissa che copre un vasto arco temporale, dal Medioevo ai giorni nostri. Si possono quindi ammirare affreschi quattrocenteschi e sculture moderne fianco a fianco all'interno del labirintico maniero, per poi passeggiare piacevolmente nel parco. All'interno purtroppo non ci sono indicazioni chiare sul percorso da seguire e il rischio di perdere alcune sale durante la visita è alto. Ingresso a 4 euro.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

...sono ospitate mostre temporanee e permanenti con opere dal Medioevo ai giorni nostri di artisti locali e di respiro nazionale.

Gli utenti che hanno visto Castello di Masnago hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Conosci Castello di Masnago? Condividi la tua esperienza!