“la pizzeria di varese”

Al n.31 in classifica su 397 Ristoranti a Varese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2012

se vuoi scegliere tra 100pizze tutte con ingredienti sani e prelibati non devi esitare: scegli la motta anche per l'ambiente raffinato e gioviale...prenota se vuoi trovare posto!

Ci sono recensioni più recenti su Premiata Pizzeria della Motta
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 luglio 2012

La pizza (servita su taglieri di legno e grande, più della emdia) qui è buona, buonissima, da sempre. Conosco e frequento La Motta da almeno 12 anni e non ne ho mai mangiato una pizza bruciata, nemmeno una cruda e nemmeno una che "ti lievita nello stomaco", ingredienti freschi, dal pesce ai salumi, alle verdure e ai formaggi.. Ottima qualità e tanta, tantissima scelta: farina integrale, pizza rotonda, calzoni, calzoni aperti, rotoli, pizze giganti, focacce.. menu' molto vario, che ti mette l'imbarazzo della scelta!
E tutta questo ha il suo prezzo, infatti la pizza non è così a buon mercato, diciamo che i costi sono un pochino superiori alla media ma giustificati!
Nel menu' ci sono anche alcuni primi, secondi e indalatone ma non ne ho mai assaggiati e non potrei giudicarli se non dall'aspetto, bello!
La pecca del locale è che essendo molto conosciuto è sempre affollato (consigliato prenotare) e l'acustica è pessima: specialmente nei fine settimana ti trovi a dover urlare al tavolo per farti sentire da chi è seduto con te.
Il servizio è rapido, rararamente si aspetta troppo per managiare e il personale è mediamente cortese anche se potrebbe, a volte, sorridere un po' di più.

Recensito 2 luglio 2012

Consiglio a tutti di provare la Premiata pizzeria Della Motta, l'atmosfera è gradevole, il personale gentile e disponibile, il cibo squisito. Sarà un piacere tornarci! Un particolare che ho apprezzato è stata la presentazione di alcuni piatti, curata e originale. La scelta è vasta e qualsiasi cosa si scelga sicuramente si uscirà soddisfatti. Ottimo!
ps: provate il risotto alla granseola!

Recensito 1 luglio 2012

...forse la difficoltà sta nel scegliere la pizza giusta!!! veramente troppe sul menù.sicuramente il gusto è ottimo buona la consistenza della pasta molto fine.servite su un tagliere rendono il tutto molto apprezzabile,servizio curato e disponibile.

Recensito 28 giugno 2012

Per quanto riguarda il cibo, questa pizzeria offre una scelta molto ampia, le pizze hanno davvero un gusto davvero molto molto buono, le materie prime usate si sente che sono fresche e di ottima qualità, c'è la possibilità di scegliere anche pizze integrali e c'è la pizza biologica. Ho avuto occasione di ordinare dei sorbetti ed erano molto buoni, senza alchool per fortuna che non è di mio gusto. Per ciò che riguarda l'ambiente, io non amo per niente l'interno che è molto caotico, perfetti invece sono i deliziosi tavolini all'esterno, che danno direttamente sulla tranquilla Piazza della Motta, uno scorcio molto piacevole. Se siete una coppia, oppure al massimo 3/4 persone è consigliatissimo prenotare chiedendo di potersi accomodare all'esterno.
I prezzi non sono bassi, ma la qualità della pizza merita e comunque sono nella media a Varese-Milano.
Consigliatissima

Gli utenti che hanno visto Premiata Pizzeria della Motta hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Premiata Pizzeria della Motta? Condividi la tua esperienza!