“Tutto Incantevole”

Al Borducan Ristorante Romantico
Al n.7 in classifica su 441 Ristoranti a Varese
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Hotel Villa Al Borducan, gode di una clientela locale e internazionale, stregata dalla piacevole atmosfera d’altri tempi che vi si respira, conquistata dai mille ricordi che si nascondono nelle sale restaurate del locale, e affascinata dalle nuove camere dell’Albergo, interamente arredate con mobili originali del secolo scorso, gli stessi della nonna Anita, sapientemente restaurati.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Beh signori che dire..ANDATECI!
Perché il posto, la cucina e i ragazzi lo meritano.
Siamo andati io e la mia ragazza per il nostro anniversario, ho parlato e organizzato tutto con Riccardo uno dei titolari, una persona che da bravo padrone di casa ti fa sentire subito a tuo agio e sa come accontentarti al meglio.
Abbiamo mangiato in terrazza dove la vista e l'aria che il locale trasmette ti fanno venire voglia di non andartene più, aggiungiamoci poi l'ottima cucina e il risultato è semplicemente favoloso!
Abbiamo deciso di assaggiare tutte le loro specialità (2 antipasti 2 primi 2 secondi e 2 dolci) il tutto accompagnato da una bottiglia della loro ricercatissima cantina.
Ci sono inoltre stati offerti due zabaioni fatti al momento e due bicchieri del loro Elixir!
Servizio impeccabile.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oltre alla vista mozzafiato che offre l ampia terrazza il ristorante è di buona qualità, i dolci fatti in casa ottimi ed il tutto non può che terminare con il tipico Borducan liquore alle erbe che è il loro marchio di riconoscimento.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena a lume di candela gradevole, locale molto carino, purtroppo atmosfera romantica rovinata perché presente qualche coppia "chiassosa". Purtroppo la maleducazione non ha confini. Consigliamo al proprietario di insonorizzare l’ambiente in modo di abbassare il rumore e migliorare intimità e atmosfera. Torneremo certamente, consigliatissimo, in alto i calici!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato la ormai celebre cena a lume di candela del Borducan. La location è una sicurezza: impreziosita ancor di piu dallo splendido allestimento a lume di candela. Il servizio è attendo e discreto senza mettere a disagio. Abbiamo provato il menu degustazione e non siamo rimasti delusi: ottima la qualità dei piatti e dei prodotti offerti senza trascendere in eccessive "variazioni sul tema". Carta dei vini di ottima qualità. Prezzo in linea con la cena.

Recensito 9 settembre 2018

La location è il punto forte del ristorante, terrazza esterna con bella vista, interno suggestivo e cena totalmente a lume di candela.
Il servizio è professionale ed adeguato al locale.
Abbiamo provato menu degustazione (personalmente non amo troppo per i tempi eccessivamente lunghi e le porzioni troppo piccole dei menu degustazione).
Alcuni piatti li abbiamo apprezzati più di altri, alcuni un po' più deludenti come l'anatra che ci aspettavamo fosse il piatto forte e che invece abbiamo trovato un po' troppo dura di consistenza.
Nel complesso una bella esperienza, una cena romantica. Da riprovare senza menu degustazione per gustare meglio i piatti proposti.

Gli utenti che hanno visto Al Borducan Ristorante Romantico hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Al Borducan Ristorante Romantico? Condividi la tua esperienza!