“Perfetti”

Al n.17 in classifica su 441 Ristoranti a Varese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Perfetti è a dir poco. Arte in cucina trasmessa elegantemente in sala. Servizio superlativo ed impeccabile. Prezzo un po' alto ma in linea con le aspettative del luogo. Da tornarci sicuramente più volte per poter provare tutti i piatti offerti dalla carte. Bravi!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante locato in centro a Varese.
Atmosfera da antico Borgo tra i vecchi edifici e le chiese del centro. piatti ottimi specie il pesce cucinato in molti modi. Personale molto riservato e efficiente anche se un po' scoordinato. Ottimo vino
Prezzi alti confrontati con i locali di pari caratteristiche

Recensito 24 agosto 2018

Siamo stati per festeggiare il compleanno di mio marito ed è stata una cena superlativa, in ambiente caratteristico, con proprietario e collaboratori eccellenti. Siamo stati accolti con calore, ci hanno omaggiato un antipasto divino...gnocchetti al pesto di agrumi con gambero, tagliatelle al nero di seppia...perfetto ogni piatto. Se torniamo a Varese sarà la nostra prima tappa!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale e titolare gentili e simpatici,
Ambiente molto caratteristico che rispecchia appunto "il teatro".
Pesce fresco di prima scelta.
Siamo stati davvero bene torneremo di sicuro! Consigliato

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno,
Inizio sempre con le loro alici marinate ( buonissime) e poi...basta seguire il consiglio del Sig. Angelo e vai a colpo sicura....sono loro cliente da 25 anni e mai sono stata delusa.
Complimenti!
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Teatro hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Teatro? Condividi la tua esperienza!