“..Finalmente!!”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“..Finalmente!!”
Recensito il 18 agosto 2011

..Finalmente a Varese un buon ristorante ,di charme e dai prezzi non da capogiro!ocation difficile da immaginare se si pensa che ci troviamo a Bizzozzero..Ebbene il ristorante occupa una porzione di un'antica casa padronale di campagna che possiede ancora affreschi del 1400 nell ex cappella..Il giardino,piccolo e raccolto, è delizioso. La tavola è preparata con gusto,il servizio è attento e cordiale e lo chef è sempre pronto a consigliarvi. Cibo di indubbia freschezza..Il ristorante non possiede congelatore quindi la materia prima deve essere di ottima qualità!Ci siamo andati 3 volte da quando l'abbiamo scoperto e diversi amici,a cui l'abbiamo consigliato, son rimasti soddisfatti!

• Visitato a Agosto 2011

Locate Varesino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Da provare e da ritornarci”
Recensito il 8 luglio 2011

Scelto per il compleanno del patriarca (il sottoscritto) non ci ha deluso. Ottima scelta di cibi e vini, personale presente e competente ma non assillante. Da notare, a parte la qualità del cibo veramente ottima, la location (abbiamo cenato in una ex chiesa con affreschi del '400, l'entusiasmo e la cortesia del personale. Sicuramente ci ritorneremo. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Visitato a Luglio 2011
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Tutto fumo niente sostanza”
Recensito il 27 maggio 2011

Ristorante decantato dal proprietario come il migliore della città ma alla fine una delusione unica a cominciare dal servizio....... I piatti non all'altezza neanche di una modesta trattoria e soprattutto "dulcis in fondo" un conto salatissimo: 60 euro a persona manco fosse uno chef stellato. Di sicuro da non tornarci

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Delusione!”
Recensito il 14 maggio 2011

Siamo stati a cena alla Locanda dopo aver letto le recensioni tutte positive. Purtroppo la nostra impressione non è altrettanto buona. I piatti sono pretenziosi ma non all'altezza delle aspettative ed i prezzi sproporzionati rispetto alla qualità dei cibi offerti. Le porzioni dei piatti sono scarse (4 ravioli di mare). Pur apprezzando l'ambiente e la cortesia del personale, non ci torneremo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 7 maggio 2011

Appena entrati siamo rimasti colpiti dalla bellezza delle sale e dall'eleganza degli arredi. Degna di nota la sala con gli affreschi. Molto interessante la scelta della cucina a vista, garanzia di serietà e genuinità dei cibi. Lo chef Diego ed i suoi collaboratori ci hanno accolti con cordialità e professionalità e ci hanno fatto gustare piatti molto curati e ricercati. Ogni dettaglio nella scelta del menù e nel servizio è studiato con attenzione. Consigliamo vivamente la "Locanda dul Pajalonga", un angolo tranquillo e raffinato a due passi dal centro di Varese

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda dul Pajalonga hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese