“Serata alternativa ”

Al n.25 in classifica su 441 Ristoranti a Varese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino e simpatico ...la possibilità di avere bis e tris tra risotti w gnocchi permette di poter fare più assaggi.....ottime unioni di spezie nella scelta dei piatti....personale accoglientissimo e gentile ...nell’atmosfera e un palato deliziato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.138)

Recensito 9 dicembre 2017

Sono tornato dopo qualche tempo a cenare in questo locale posto nel pieno centro di Varese. Scendendo una scala ci si trova in una sala molto bella e curata, in mattoni, con una bella volta e curata nei particolari. I tavoli sono disposti su due file e, nonostante non siano poi così distanti l'uno dall'altro, il clima che viene a crearsi è abbastanza intimo. I menù sono ben fatti e anche le opzioni di scelta sono varie. Abbiamo optato per il tris di gnocchi, accompagnati da vino della casa. Gli gnocchi ci sono stati serviti in poco tempo e ci hanno soddisfatto sia come qualità che come quantità. Abbiamo inoltre preso il dolce, buono, anche se il tortino al cioccolato non mi ha soddisfatto completamente sia perché me lo aspettavo più grande sia perché lo immaginavo più duro in superficie. Il servizio è stato positivo e professionale (anche se l'acqua non ci è mai arrivata). Per quanto riguarda il prezzo è in linea con quello che abbiamo mangiato e il luogo (forse i dolci hanno un prezzo leggermente più alto di quanto mi aspettassi). In ogni caso un'ottima cena e un ottimo locale, dove fermarsi se ci si trova a Varese.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è veramente bello, il personale cortese e molto attento alle richieste dei clienti, il risotto allo zafferano con culatello e chips di parmigiano strepitoso!!! Cottura perfetta!!! Complimenti

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante oggi a pranzo. È sempre una garanzia. Abbiamo preso un antipasto con carne salada e un bis di risotti, zafferano speck e bresaola mele e bitto. Tutto molto buono e prezzi nella media. Lo consiglio.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e il servizio cortese e gentile.
Ho cenato con:

- un buon tagliere di speck, miele e pistacchio accompagnato da un tomino fuso,
- un ottimo risotto mantecato con formaggio(perdonatemi ma ho dimenticato il nome), speck e radicchio
- calice di negramaro

Ps: alto per l'antipasto ma giustissimo per il risotto

Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Premiata Gnoccheria Risotteria hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Premiata Gnoccheria Risotteria? Condividi la tua esperienza!