Tripadvisor

ven 28/2
20:00
Al n.55 in classifica su 446 Ristoranti a Varese
Recensito 4 settimane fa

Ristorante di livello qualitativo superiore, perfezione della location, servizio impeccabile e una cucina fuori dall'ordinario: ogni piatto dona un'esplosione di sapori e gusti Uniti con armonia e sapienza... Assolutamente unico in città

Data della visita: gennaio 2020
391yel, Responsabile relazioni pubbliche presso Dim Sum Ye, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie sig. Roberta
Siamo lieti che la nostra cucina le sia piaciuto così tanto e che da noi ha trascorso una serata così bella . Daremo impegno costante per proporvi sempre unesplosione di sapori . Grazie e vi aspettiamo per altre serate.

Recensito 21 gennaio 2020

Il locale è molto elegante ed i camerieri molto preparati e gentili. Non è un ristorante cinese come i soliti: è molto più curato nei minimi dettagli! Il cibo è ottimo , innovativo e leggero ! Inoltre non si sente puzza di fritto dentro!

Data della visita: gennaio 2020
391yel, Responsabile relazioni pubbliche presso Dim Sum Ye, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2020

Buona sera sig.G8922ORpaolab

Siamo compiaciuti che il nostro locale le sia stato di gradimento , che la professionalità dei camerieri sia stato in linea alla bontà della nostra cucina . Noi nel nostro cerchiamo costantemente di mantenere e proporre novità sulla cucina tipico cinese . Aspettiamo la vostra prossima visita da noi . Grazie

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante di recente ristrutturazione e cambio gestione. Il locale si presenta pulito e con un arredamento curato nei minimi particolari. La mise en place è essenziale MA di notevole eleganza. L'accoglienza è stata calda e cordiale e la spiegazione del menú molto dettagliata, il personale si è rivelato pronto nel rispondere ad ogni domanda e cortese. Il menú non è quello dei classici ristoranti cinesi ma punta a portare anche in Italia piatti e sapori della tradizione cinese. Eccellente presentazione dei piatti, siamo rimasti entusiasti degli abbinamenti di gusti particolari. Prenotazione tramite thefork ottenendo uno sconto del 20% alla cassa. Da sottolineare nuovamente la cortesia del personale. Ci ritorneremo.

Data della visita: gennaio 2020
391yel, Responsabile relazioni pubbliche presso Dim Sum Ye, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2020

Buona sera sig. 427giacomob la ringraziamo per i suoi complimenti e ci fa piacere che con la sua vista fine e gusto altrettanto fine abbia apprezzato il diverso che noi abbiamo creato e abbiamo messo a vostra disposizione. Cerchiamo sempre di essere professionali nel consigliarvi e nel spiegare la storia che c’è dietro ai nostri piatti e idee e siamo felici che esperienza da noi sia stata così positiva .

La aspettiamo per altre serate da noi . Staff dim sum ye

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente molto chic, curato e pulito. Cucina a vista (Che non guasta). Menù originale, con diversi piatti mai assaggiati. Per me notevole il tofu, visto che quello a cui siamo abituati in Italia non è assolutamente comparabile. Buona scelta vegetariana. Personale molto gentile.

Data della visita: gennaio 2020

Buona sera sig.635livias , siamo felici che l’esperienza da noi le sia così positivo , grazie per i complimenti al locale e al nostro personale che saranno felicissimi di servirla ancora .

P.s il nostro tofu è fatto in un laboratorio artigianale nella zona di Milano e periodicamente ci forniamo da loro , perciò sempre freschi e teneri , ma soprattutto buonissimi .

Saluti e ala prossima

Recensito 19 gennaio 2020

Ottimo ristorante sia per i piatti molto buoni che per le presentazioni altrettanto belle che per la gentilezza di chi ci lavora. Buonissimi i ravioli, in particolare zafferano e capasanta. Ma non solo ravioli, ogni piatto arrivato era davvero ben cucinato e ben presentato e anche sui dolci qui non si scherza.
Consiglio vivamente di provare questo ristorante.
Non do 5 stelle solo perchè voglio tornarci e confermare l'ottima impressione.
Bravi.

Data della visita: gennaio 2020

Buona sera sig. Sibacus siamo lieti che i nostri ravioli, baozi e tutti i piatti da lei ordinato le sia piaciuto sia a livello gustativo che visivo e le garantiamo che continueremo così per meritarci le 5 stelle ! L’aspetto per la prossima occasione .

Gli utenti che hanno visto Dim Sum Ye hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Conosci Dim Sum Ye? Condividi la tua esperienza!