“molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante il Gestore

Ristorante il Gestore
Al n.31 in classifica su 337 Ristoranti a Varese
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

storico ristorante a varese, tutto buono e curato, dall'ambiente al servizio ed alla cucina. forse il prezzo è un pò troppo alto rispetto ad altri ristoranti.

Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Il migliore ristorante della provincia di Varese.
Antipasti, secondi di pesce anche crudo e una vasta scelta di dolci al carrello sono insuperabili e di livello. Cantina eccellente.
Atmosfera e cortesia assoluta, ambiente famigliare. Splendido d'estate cenare in veranda b parco secolare. Da non mancare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Troppo caro...”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stato in questo ristorante un anno fà per cena con clienti.
Mi è sempre stato decantato da amici e conoscenti.
La mia esperiena personale non è stata così positiva, da quanto mi era stato detto le aspettative erano ben altre.
La qualità dei piatti provati era assolutamente nella media.
Il servizio, l'accogliena e l'ambiente nulla di speciale...
Non credo mi concederò una seconda possibilità, spero che nessuno me ne voglia...
grazie
ciao

• Visitato a Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Cherry Hill, New Jersey
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“un ristorante elegante.......... o forse una "famiglia" accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ho molti amici, parenti che frequentano questo ristorante "storico" di Varese, mentre a me capita poco.... io sono di Varese e viaggio per lavoro, dunque tendo a gradire di piu' "L'ERBA DEL VICINO" .
Ma questo è un grande ristorante, ottimao rapporto qualità-prezzo , perchè e' comunque molto elegante , ma non specula maliziosamente..... e l'obiettivo e far sentire il "calore" di un cuoco e di una famiglia con sapori di Abruzzo !!!
Venite a Varese, città fredda e difficlie...ispida , che si apre lentamente , ma che sa essere elegante e dolce !

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 224 voti utili
“Un'esperienza da raffinati Gourmet”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

L'ambiente è classico ed elegante, ma al contempo non intimidisce e non è incombente. La tavola ci attende correttamente apparecchiata, e la deliziosa prosprietaria, ospite perfetta, ci ha condotto al tavolo non prima d'averci offerto alcuni delicati aperitivi appena usciti dalla cucina.
Il menù propone accostamenti di sapori e colori che appagano i palati più esigenti... nella realizzazione delle pietanze lo Chef Benito riesce sempre ad accompagnare l'ingrediente principale del piatto con sughi e contorni tali da esaltarne gli aromi ed i sapori, mai mortificandone o facendone comunque dimenticare la vera essenza.
Fornitissima la cantina, ma anche per gli accostamenti ci lasciamo consigliare dalla nostra Ospite.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Gestore hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante il Gestore? Condividi la tua esperienza!