“molto buono”

Al n.26 in classifica su 409 Ristoranti a Varese
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2012

storico ristorante a varese, tutto buono e curato, dall'ambiente al servizio ed alla cucina. forse il prezzo è un pò troppo alto rispetto ad altri ristoranti.

Recensito 19 febbraio 2012

Il migliore ristorante della provincia di Varese.
Antipasti, secondi di pesce anche crudo e una vasta scelta di dolci al carrello sono insuperabili e di livello. Cantina eccellente.
Atmosfera e cortesia assoluta, ambiente famigliare. Splendido d'estate cenare in veranda b parco secolare. Da non mancare.

Recensito 17 febbraio 2012

Sono stato in questo ristorante un anno fà per cena con clienti.
Mi è sempre stato decantato da amici e conoscenti.
La mia esperiena personale non è stata così positiva, da quanto mi era stato detto le aspettative erano ben altre.
La qualità dei piatti provati era assolutamente nella media.
Il servizio, l'accogliena e l'ambiente nulla di speciale...
Non credo mi concederò una seconda possibilità, spero che nessuno me ne voglia...
grazie
ciao

Recensito 11 dicembre 2011

Ho molti amici, parenti che frequentano questo ristorante "storico" di Varese, mentre a me capita poco.... io sono di Varese e viaggio per lavoro, dunque tendo a gradire di piu' "L'ERBA DEL VICINO" .
Ma questo è un grande ristorante, ottimao rapporto qualità-prezzo , perchè e' comunque molto elegante , ma non specula maliziosamente..... e l'obiettivo e far sentire il "calore" di un cuoco e di una famiglia con sapori di Abruzzo !!!
Venite a Varese, città fredda e difficlie...ispida , che si apre lentamente , ma che sa essere elegante e dolce !

Recensito 15 novembre 2011

L'ambiente è classico ed elegante, ma al contempo non intimidisce e non è incombente. La tavola ci attende correttamente apparecchiata, e la deliziosa prosprietaria, ospite perfetta, ci ha condotto al tavolo non prima d'averci offerto alcuni delicati aperitivi appena usciti dalla cucina.
Il menù propone accostamenti di sapori e colori che appagano i palati più esigenti... nella realizzazione delle pietanze lo Chef Benito riesce sempre ad accompagnare l'ingrediente principale del piatto con sughi e contorni tali da esaltarne gli aromi ed i sapori, mai mortificandone o facendone comunque dimenticare la vera essenza.
Fornitissima la cantina, ma anche per gli accostamenti ci lasciamo consigliare dalla nostra Ospite.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Gestore hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante il Gestore? Condividi la tua esperienza!