“Buon ristorante in centro Varese”
Recensione di Ristorante Orchidea

Ristorante Orchidea
Al n.137 in classifica su 406 Ristoranti a Varese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2012

Siamo stati in questo ristorante in diverse occasioni. Il personale è gentile, il servizio a volte è un po' lento quanto il ristorante è piuttosto pienotto.
Noi abbiamo mangiato sempre solo pietanze a base di pesce, vi consiglio l'antipasto caldo di pesce e i pennoni all'astice....buonissimi!!!
Inoltre anche i dessert sono molto buoni, vi consiglio la delizia al limone!!!
Il costo non è eccessivo ed è in linea con la qualità del cibo.
In estate si può stare fuori in veranda, ed in inverno nella bella e curata sala ristorante.
Vi è anche al possibilità di mangiare la pizza ma noi a parte la focaccia non l'abbiamo mai mangiata a vederla sembra buona. Se siete in giro per Varese vi consiglio di provare a visitare questo ristorante.

Recensito 5 luglio 2012

Ristorante assolutamente sopravalutato pessimo il cibo di scarsa qualità e di cattiva gestione anche il servizio...unico consiglio evitate ...

Recensito 20 giugno 2012

Il rapporto qualità prezzo è buono. Per dell'ottimo cibo si spende un pochino ma il pesce era di primissima scelta

Recensito 6 giugno 2012

E' un posto meraviglioso. I proprietari hanno ancora il gusto dei ristoratori di una volta.
Il ristorante è diviso in 2 sale dalla cucina. Una è più "veloce", pizza e menù semplici, ma davvero buoni. La chicca è l'altra sala dove si cena a lume di candela, fra tovaglie di fiandra e argenti, seguiti in maniera impeccabile, lista vini eccezionale, liquori e grappe introvabili, oltre al menù che è una favola e varia spesso. D'inverno il tavolo vicino al camino è davvero suggestivo. D'estate c'è una piccola terrazza, molto piacevole.
Solo su prenotazione c'è anche una saletta "nascosta" ricavata da una vecchia cantina di vini, molto intima per al massimo 4-6 persone. Io l'ho usata solo una volta per una cena a due, è stato meraviglioso...
Decisamente uno dei miei posti preferiti. Lo consiglio vivamente.

Recensito 23 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante davvero MERAVIGLIOSO!! non ho nessuna critica da esporre ma solo tanti apprezzamenti al servizio ( rigoroso) al clima ( romantico e accogliente) al personale ( disciplinato) alla cucina ( da veri chef) e sopratutto la location ha reso in pranzo un momento indimenticabile..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Orchidea hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Orchidea? Condividi la tua esperienza!