“Buon ristorante in centro Varese” 4 su 5 stelle

Ristorante Orchidea
Al n.141 in classifica su 335 Ristoranti a Varese
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Buon ristorante in centro Varese”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Siamo stati in questo ristorante in diverse occasioni. Il personale è gentile, il servizio a volte è un po' lento quanto il ristorante è piuttosto pienotto.
Noi abbiamo mangiato sempre solo pietanze a base di pesce, vi consiglio l'antipasto caldo di pesce e i pennoni all'astice....buonissimi!!!
Inoltre anche i dessert sono molto buoni, vi consiglio la delizia al limone!!!
Il costo non è eccessivo ed è in linea con la qualità del cibo.
In estate si può stare fuori in veranda, ed in inverno nella bella e curata sala ristorante.
Vi è anche al possibilità di mangiare la pizza ma noi a parte la focaccia non l'abbiamo mai mangiata a vederla sembra buona. Se siete in giro per Varese vi consiglio di provare a visitare questo ristorante.

• Visitato a Luglio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Penoso”
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ristorante assolutamente sopravalutato pessimo il cibo di scarsa qualità e di cattiva gestione anche il servizio...unico consiglio evitate ...

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Ottimo Cibo Ambiente schic”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il rapporto qualità prezzo è buono. Per dell'ottimo cibo si spende un pochino ma il pesce era di primissima scelta

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

E' un posto meraviglioso. I proprietari hanno ancora il gusto dei ristoratori di una volta.
Il ristorante è diviso in 2 sale dalla cucina. Una è più "veloce", pizza e menù semplici, ma davvero buoni. La chicca è l'altra sala dove si cena a lume di candela, fra tovaglie di fiandra e argenti, seguiti in maniera impeccabile, lista vini eccezionale, liquori e grappe introvabili, oltre al menù che è una favola e varia spesso. D'inverno il tavolo vicino al camino è davvero suggestivo. D'estate c'è una piccola terrazza, molto piacevole.
Solo su prenotazione c'è anche una saletta "nascosta" ricavata da una vecchia cantina di vini, molto intima per al massimo 4-6 persone. Io l'ho usata solo una volta per una cena a due, è stato meraviglioso...
Decisamente uno dei miei posti preferiti. Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Giugno 2012
“spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante davvero MERAVIGLIOSO!! non ho nessuna critica da esporre ma solo tanti apprezzamenti al servizio ( rigoroso) al clima ( romantico e accogliente) al personale ( disciplinato) alla cucina ( da veri chef) e sopratutto la location ha reso in pranzo un momento indimenticabile..

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Orchidea hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Orchidea? Condividi la tua esperienza!