“IL TOP DEL PESCE CRUDO E COTTO.”
Recensione di Il Polpo Fritto

Il Polpo Fritto
Al n.11 in classifica su 446 Ristoranti a Varese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nn ci sono parole ....... chi vuole la vera arte culinaria deve solo provare il POLPO FRITTO , curato da Michele , Sabina e Giuliano...... nn ci sono parole se vuoi assaporare il vero pesce fresco crudo e cotto !!!

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale raffinato, come la cucina ed il servizio, ma mai soffocante. Cucina mediterranea e rivisitata di pesce. Ottimi gli antipasti della casa ed anche il primo provato (orecchiette alla barese); originale e sorprendente il dessert proposto (mousse di cachi e crema di castagne). A ciò si aggiunga la varietà di vini, anche quelli naturali, e le proposte di diversità di olio biologico per ciascun piatto. Ottima esperienza enogastronomica congiuntamente alla cortesia e disponibilità del personale e alla passione mostrata dai titolari Sabina e Michele che sapientemente e con discrezione trasmettono ai clienti

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È passato un po’ di tempo dall’ ultima visita e con piacere ho ritrovato la miglior pasta al riccio e il miglior polpo fritto...i miei piatti preferiti!!! Titolari e personale molto gentili, ambiente confortevole e prezzi assolutamente in linea con la qualità delle materie prime scelte con cura dallo chef. Assolutamente da provare

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Allora bel ristorante ma prezzi alti buona qualità del cibo sicuramente ma portate da persone a dieta molto molto misere mi sono alzato con fame dal tavolo consigliato a i ricchi e a dieta

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

locale elegante e di atmosfera con un servizio impeccabile, cortesi, attenti ma non soffocanti. Le materie prime sono di ottima qualità, pesce molto fresco e saporito. Buona cucina con qualche azzardo ma gradito ed equilibrato. Nota stonata? Il prezzo eccessivo che diventa veramente troppo se si va sui crostacei...

Gli utenti che hanno visto Il Polpo Fritto hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Il Polpo Fritto? Condividi la tua esperienza!