“Pazzesco! ”
Recensione di Varesinho

Varesinho
Al n.73 in classifica su 446 Ristoranti a Varese
Descrizione: Lasciati travolgere da un'esplosione di sapori nippo-brasiliani nel centro di Varese! Varesinho, il sushi che non è sushi. Piatti colorati, decorati con frutta fresca e fiori sgargianti. Sushi ricco e carico di ingredienti che accontenteranno tutti i palati. La differenza con il classico sushi non è soltanto di gusto, ma anche d’ambiente. L’arredamento particolare, la musica brasiliana in sottofon
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Miglior sushi di Varese!!!

Personale ottimo, il proprietario segue i tavoli nei minimi dettagli e in prima persona cosa da non sottovalutare.

Cura del dettaglio!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ampia scelta di piatti tutti interessanti e creativi.
Una cucina inaspettata, un misto di giapponese e sud americano.
Hai bisogno il consiglio dell'esperto per decidere, tanta è la scelta.
I ragazzi che servono sono carini e gentili, servizio al tavolo veloce, sottofondo con musica soft latina molto piacevole.
L'ambiente è moderno e rilassante, adatto ad ogni età ma con un pubblico particolarmente giovane.
Nel complesso ci è piaciuto molto, consigliato il tavolo all'angolo di fronte alla fontanella con i fenicotteri!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cocktail veramente fantastici! Cibo squisito, particolare e ricercato! Locale moderno in zona centrale, curato nei minimi dettagli! Personale d’eccellenza!

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo cenato ieri sera. Ottimo sushi e pure ottimi spiedini di anatra. Drink favolosi. Locale molto bello ed accogliente, personale all’altezza e pure simpatico.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche siamo state in questo grazioso locale un paio di settimane fa per una serata fra donne.
Locale scoperto per caso lo ammetto, incuriosite dalle foto presenti su fb e Instagram.
Il locale è facile da trovare e in una posizione strategica, nuovo e ben arredato.. il personale estremamente cordiale e pronto a consigliare al meglio per cercare di assecondare i gusti del cliente.
Veniamo al cibo, sushi molto buono con proposte originali ma ben dosate, un ambiente piacevole che secondo me ha dato molta importanza al gioco di luci in modo che la sala venga riscaldata e non illuminata. Altra cosa molto gradevole è la preparazione di alcune pietanze a vista. L’aspetto che mi è piaciuto meno sono state alcune spezie messe nel cibo, ma io non gradisco particolarmente il piccante quindi è estremamente soggettiva la mia opinione! Per il resto tutto perfetto !
Ci tornerò sicuramente ☺️

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Varesinho hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Varesinho? Condividi la tua esperienza!