“Acquisto pizze da asporto”
Recensione di Veratti - Casual Gourmet

Veratti - Casual Gourmet
Al n.118 in classifica su 427 Ristoranti a Varese
Descrizione: VERATTI non è un ristorante, né una pizzeria, né un panificio. VERATTI è un luogo dove sentirsi liberi da etichette e classificazioni, liberi di assaggiare e conoscere prodotti che sanno emozionare. A VERATTI il lievito madre é il nostro più grande alleato e le lunghe maturazioni la nostra più potente arma, per proporvi impasti, guarnizioni e abbinamenti che sapranno stupire !
Recensito 3 settimane fa

Sono andato solo due volte a prendere pizze da asporto la domenica sera. La scelta è tra pizze tradizionali e tranci da prendere a peso.
Per entrambi i tipi ingredienti di ottima qualità, decisamente superiori a quanto si trova normalmente ( almeno a Varese) e questo giustifica i prezzi più alti.
Il locale è molto razionale, con arredamento essenziale, forse un po freddo : non invoglia ad andare per cena, ma forse è solo da provare per valutare nel complesso, servizio ecc.
Hanno anche scelta di vini di qualità Toscani ( zona Brunello )

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Se vuoi provare la pizza in modo “diverso” dal solito questo è il locale che fa per te. Qualità perché è evidente nella scelta degli ingredienti (presenti anche dei presidi Slow Food). Innovazione perché il menù è un percorso fatto di scelte inusuali che passano dalle farine, alle preparazioni e agli abbinamenti degli ingredienti che sorprendono alla lettura ma piacciono al gusto. Tanto coraggio perché aprire un locale così in Italia non è facile...... L’ambiente è giovane e carino. È presente una parte di asporto oltre ai classici tavoli da ristorante. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Complimenti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza diversa dal solito e molto leggera, con molte varietà e nel complesso buona.
Prezzi un po’ sopra la media, ma del resto come ormai tutte le pizzerie a Varese

Recensito 9 maggio 2018

In questa pizzeria si percepisce la passione per la pizza. Si possono scegliere diverse tipologie di preparazioni per la base (dalla tradizionale napoletana a quella alta americana) e condimenti molto tradizionali (forse questa è l'unica nota negativa).
Personale MOLTO gentile.
Alla fine si può anche richiedere la pasta madre da portare a casa!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Decido di provare, perchè passando davanti all’ingresso avverto un intenso profumo di origano che mi colpisce...il cibo non è solo vista, gusto e portafoglio!
Spesso deve colpire...e a me ha sortito l’effetto!
Tant’è che sono ritornata la settimana successiva per un trancio al volo con la famiglia, hanno approvato anche loro.
Tornando al primo test:
Locale carino e di tendenza
Personale gentile, sorridente e disponibile(due gravide al tavolo)
Scelta di diversi impasti e lievitazioni
Presentazione originale per alcuni tipi di pizze
La mia pizza era molto gustosa

Sono uscita molto soddisfatta...il prezzo beh...pizza, dolce e acqua poco più di 20€...
Quindi piantatela con sta storia di è caro è caro...se volete spendere meno c’è mc donald o la pizza da asporto, margherita mi raccomando altrimenti sforate il budget di 5€ tutto compreso!

Gli utenti che hanno visto Veratti - Casual Gourmet hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Veratti - Casual Gourmet? Condividi la tua esperienza!

;