“Ottima pizza”
Recensione di Così Com'è

Così Com'è
Al n.28 in classifica su 442 Ristoranti a Varese
Descrizione: Situato nel centro di Varese, in una location storica nasce un nuovo ristorante-pizzeria dal carattere fresco e giovane. Un luogo dove la qualità e l'accoglienza sono al primo posto.
Recensito 3 settembre 2018

La cosa più importante è la pizza, e qui siamo ad alti livelli. L'impasto è morbido e allo stesso tempo croccante. La scelta è varia. Gli ingredienti freschi e di qualità. Anche i piatti da ristorante, che ho visto passare, sono allettanti. I prezzi non economici ma adeguati alla qualità degli ingredienti usati. Sicuramente ci tornerò.
L'ambiente è pulito (anche se un po' rumoroso, a causa della conformazione che provoca un po' di riverbero, comunque in limiti accettabili), il servizio è curato e i camerieri preparati. L'unico neo è il coperto. Americanina e tovaglioli di carta. Ok, apparecchiare così ci può stare, ma 2 euro per questo coperto sono inaccettabili. Magari su una cena possono pesare poco, ma sul budget di una pizza sono troppi.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Molto buono, ma occhio a amari (4€) e coperto (2€)
Per il resto ottima cena, metterei solo un po’ di musica nelle sale

Gianni M, Proprietario alle Così Com'è, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2018

Buongiorno!
Grazie mille per la sua visita, il tempo che ha dedicato a scrivere di noi e naturalmente per avere trovato molto buono quello che le abbiamo servito :-)
Per quanto riguarda la musica nelle sale, questa in realtà c'e', ma abbiamo imparato col tempo che la maggior parte dei clienti la preferisce molto bassa e rispettiamo questo desiderio.
Unica nota spiacevole, se scrive "occhio alle spese aggiuntive" sembrerebbe che "carichiamo" spese "nascoste" sui conti dei clienti, cosa che non e' assolutamente vera! Siamo molto, ma molto molto orgogliosi dell'onesta' e correttezza con cui operiamo, sia essa nei confronti delle istituzioni, partners, collaboratori e naturalmente e soprattutto i nostri ospiti... tutti i nostri prezzi sono chiaramente indicati sui nostri menu', e dove non e' stato possibile metterli tutti (come per esempio per le aggiunte di ingredienti sulle pizze, dove naturalmente il prezzo varia tra la cipolla a zero sovrapprezzo ad una intera mozzarella di bufala a 4euro) chiediamo espressamente di chiedere al nostro staff.
Quindi, assolutamente, nessuna "spesa aggiuntiva" di nessun tipo e nella maniera, mi permetta, piu' categorica! :-)
Ci sentivamo di chiarire questo punto nella maniera più rapida e chiara.
Grazie di nuovo e speriamo di rivederla presto!!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo locale per le recensioni sulla pizza in quanto salutavamo un exchange student francese e volevamo assaggiasse un buon prodotto. Siam rimasti soddisfatti anche dell’accoglienza e della cortesia. Due pecche importanti. 1. Eravamo otto persone il locale quasi vuoto (lunedì sera di fine agosto ) e non siamo stati serviti contemporaneamente. Quando i primi quattro erano a metà pizza sono arrivate le altre.
2. Il locale è freddo e scarno. Triste direi. L’arredo il medesimo del precedente esercizio ( se non ricordo male La Cantinetta si chiamava). Stona con la varietà e la particolarità del menu.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

In compagnia di una coppia di amici, abbiamo deciso di provare la pizza di questo ristorante. Davvero una delle più buone di varese, mooolto meglio di tanti altri ristoranti "piazzati" meglio nella classifica di tripadvisor. Impasto tipico napoletano con ingredienti freschi e di qualità. E soprattutto molto digeribile. Lo stesso giudizio non posso darlo alla birra alla spina da me scelta (la bianca della Poretti), ma comunque accettabile. Buoni i dolci. Prezzo decisamente.nella media di Varese. Da ritornarci senza ombra di dubbio.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Miglior pizzeria/ristorante di Varese, per qualità&accoglienza,"Così com'è" primi in assoluto, lasciate il vuoto dietro di voi!!!

Gli utenti che hanno visto Così Com'è hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Conosci Così Com'è? Condividi la tua esperienza!