“Ottimi cocktail 🍹”
Recensione di Spitz

Spitz
Al n.23 in classifica su 440 Ristoranti a Varese
Descrizione: Spitz Varese è il luogo in cui condividere esperienze uniche, in un ambiente accogliente e confortevole, dove si mescolano momenti di frizzanti serate e atmosfere casalinghe. Che sia per un pranzo di lavoro, un aperitivo, una cena tra amici o per un percorso degustazione, potrai vivere un viaggio nei sapori, alla scoperta di nuovi accostamenti e proposte. La Cucina ti offrirà menù sapientemente selezionati che vedranno l’abbinamento studiato dei piatti ai vini ed alle birre. Visita il Rossi d’Angera Store, non un semplice punto vendita, ma un luogo capace di stupire ed emozionare tra legni, botti e distillati.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cocktail ottimi veramente. Locale molto accogliente Tagliere e chips molto gustose, ci tornerò sicuramente per provare anche la cucina. Prezzi medio alti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellssima location, con varie sale ben curate , con personale attento e gentile ma soprattutto ottimi vini e taglieri x aperiBellssimFanno anche da ristorazione , presto provero' anche i loro piattii che sicuramente saranno buoni.Proprio un bel posto

SpitzVarese, Responsabile relazioni con la clientela alle Spitz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao OnniSole, grazie per essere passato da Spitz e aver lasciato la tua recensione! Siamo felici che tu abbia passato una bella serata con noi, ti informiamo che da poco abbiamo cambiato il nostro menù quindi nuovi e gustosi piatti ti aspettano. A presto!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto bello personale molto cordiale
Aperitivo buono
servizio quasi impeccabile
Buona qualità
Prezzi non bassi
Consiglio decisamente anche x cena la scelta non è vasta ma ottima qualità

Ciao mikinegri, grazie per essere stata da Spitz! Le foto sono molto belle e siamo felici di sapere che hai apprezzato la qualità dei nostri piatti. Speriamo di rivederti presto, nel frattempo ci impegneremo per rendere il nostro servizio impeccabile, senza il "quasi". Ti aspettiamo!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ero stata in precedenza con amici e stasera ci sono tornata,posto molto carino,cocktails particolari a prezzi contenuti...un ottimo aperitivo

Recensito 30 agosto 2018

ci sono sempre stata per un'apericena.
prodotti buoni ma ci sono sempre stati proposti gli stessi (gnocco fritto affettati formaggi...)
posto molto carino e curato.
meglio sempre prenotare perchè appena dopo l'apertura si affolla subito.
prezzi medio alti.

SpitzVarese, Responsabile relazioni con la clientela alle Spitz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Ciao Sabina P, grazie per essere stata da Spitz e aver lasciato la tua recensione. Siamo contenti che ti sia piaciuto l'ambiente e che abbia gradito le nostre proposte. A tal proposito stiamo preparando alcune golosissime novità, per cui ti consigliamo di tornare a trovarci prossimamente. A presto!

Gli utenti che hanno visto Spitz hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Spitz? Condividi la tua esperienza!