“DA PROVARE ASSOLUTAMENTE ”
Recensione di Spitz

Spitz
Al n.23 in classifica su 439 Ristoranti a Varese
Descrizione: Spitz Varese è il luogo in cui condividere esperienze uniche, in un ambiente accogliente e confortevole, dove si mescolano momenti di frizzanti serate e atmosfere casalinghe. Che sia per un pranzo di lavoro, un aperitivo, una cena tra amici o per un percorso degustazione, potrai vivere un viaggio nei sapori, alla scoperta di nuovi accostamenti e proposte. La Cucina ti offrirà menù sapientemente selezionati che vedranno l’abbinamento studiato dei piatti ai vini ed alle birre. Visita il Rossi d’Angera Store, non un semplice punto vendita, ma un luogo capace di stupire ed emozionare tra legni, botti e distillati.
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale semplice e moderno situato a poca distanza dal centro di Varese. Propone un’ampia scelta di cocktail alcolici e non, birre e vini. Come aperitivo offre un ottimo tagliere con gnocco fritto, vari salumi e formaggi di buona qualità.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo locale con due amiche.
Cucina ottima e di qualità, in particolare i dolci (consiglio tiramisù agli agrumi!!), sebbene le porzioni siano un po’ ridotte.
Personale molto gentile.
Ci torneremo comunque!

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Come essere a casa ....qualità e servizio la fanno da padrone,location curata nei dettagli, "angoli"speciali cocktail preparati con le ricette di Massimo Stronati !big family Rossi D'angera

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Scelto come luogo per una cena tra amici.
Servono praticamente tutte le birre prodotte dal birrificio Poretti di Induno.
Carta del menù non ricca ma piatti particolari con anche qualche fuori menù che il personale consiglia.
Servizio ottimo,gentile e attento.
Unico neo,dal mio punto di vista,non proprio a buon mercato,ma per la qualità dei prodotti ci sta.
Consigliato e sicuramente ci tornerò.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

abbiamo aperitivato e cenato ieri sera in questo locale.personale molto gentile...aperitivo ottimo da migliorare la cucina...e troppo unta.

Gli utenti che hanno visto Spitz hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci Spitz? Condividi la tua esperienza!