Recensito 1 ottobre 2017

Struttura molto grande, adatto soprattutto per congressi e riunioni di molte persone. Le stanze sono ben arredate, un letto gigantesco e molto comodo, il frigobar minimale, 2 bottigliette di acqua, il bagno un po' piccolo. Il parcheggio coperto enorme e gratuito. Accoglienza e servizio del personale cordiale e professionale.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
GMVarese, Manager alle Atahotel Varese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentilissimo Roberto G,
ci permetta di ringraziarla per aver condiviso la sua bella e recensione con la Comunità di Tripadvisor.

Siamo molto felici di leggere che durante il suo soggiorno abbia potuto apprezzare il comfort delle nostre camere, la comodità del nostro parcheggio ampio e gratuito e l'ottimo servizio di accoglienza del nostro staff della reception.
La ringraziamo infine per aver evidenziato che la nostra struttura si presti anche per ospitare convegni, in effetti il nostro centro congressi è per dimensioni il più grande della città di Varese.

Tutti noi dello staff La attendiamo nuovamente all’Atahotel Varese o in una delle numerose strutture Atahotels presenti in Italia.

Grazie ancora e cordiali saluti.

direzione.varese@atahotels.it

Recensito 30 settembre 2017

Sono stato in questo hotel per un evento organizzato dalla mia azienda. La camera al 4° piano dove ho soggiornato era molto spaziosa e pulita, con un ampio balcone che dava su un bel parco. Ottimo per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, comodissimi i materassi, silenziosissimo l'ambiente circostante, soprattutto durante la notte e al mattino.
Alla reception erano tutti molto gentili, molto abbondante la prima colazione. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
GMVarese, General Manager alle Atahotel Varese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentilissimo Ospite,
le siamo estremamente grati per averci dedicato del tempo con la sua bella recensione relativa al suo piacevole soggiorno presso l’Atahotel Varese.

È davvero un piacere poter leggere che abbia apprezzato la posizione molto tranquilla della nostra struttura e la ringraziamo per aver evidenziato aspetti non meno importanti legati alla pulizia, al comfort delle nostre camere e all’accoglienza. Grazie infine per le note molto positive riferite alla nostra ricca e deliziosa prima colazione.

Tutti noi dello staff ci auguriamo averla ancora e presto nostro graditissimo ospite all’Atahotel Varese.

Cordiali saluti.

Direzione.varese@atahotels.it

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel favoloso, con tutte le caratteristiche di un 5 stelle anziché 4. Ci sono cose che fanno davvero la differenza tra gli hotel, qui per esempio ho trovato le ciabatte e l'accappatoio (complice forse il fatto che l'hotel dispone di una bella piscina esterna), il detergente intimo diverso dal sapone che si usa per la doccia, un letto comodissimo, caffè e the con bollitore, una grande TV, bagno stupendo con vasca...... La colazione è ottima, c'è un enorme parcheggio sia interno che esterno e davvero un'ottima privacy, con addirittura un bellissimo balcone privato.... Che dire..... Tornerò sicuramente, ci si sente a casa!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo

Gentilissima Ospite,
desideriamo ringraziarla moltissimo per aver condiviso la sua splendida recensione con la comunità di Tripadvisor, in riferimento al suo recente soggiorno presso l'Atahotel Varese.

Tutto il Team è assolutamente entusiasta ed orgoglioso per le sue magnifiche parole. Commenti splendidi come quello suo, testimoniamo tutto l’impegno e la partecipazione dello staff che giornalmente, con assoluta dedizione e passione, si dedica alla soddisfazione dei nostri graditi ospiti.

Rinnovando i ringraziamenti miei e di tutto il Team dell'Atahotel Varese, ci auguriamo poterla avere ancora nostra ospite nella sua seconda "casa" qua a Varese o presso uno dei tanti Alberghi della nostra Compagnia Atahotels.

Cordialissimi saluti.

Recensito 27 settembre 2017

Ho pernottato in questo albergo per un viaggio di lavoro...
Albergo all'apparenza pulito e ben tenuto (peccato un paio di cose nel bagno in camera da far drizzare i capelli: su un depliant c'era schiacciata una cimice da non so quanto tempo e su un paio di asciugamani ho trovato dei capelli lunghi neri).... apparte questo shock iniziale il resto del soggiono è andato bene....
Letti comodi, un buon odore in tutti l'albergo (sono rimasto piacevoltmente colpito da questo aspetto), palestra attrezzata con macchine di ultima generazione, ristorante non eccezionale ma nemmeno pessimo (estremamente lenti nel servire)...
Tutto sommato un discreto pernottamento, ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
GMVarese, Manager alle Atahotel Varese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gentilissimo Francesco C,
le siamo molto grati per aver soggiornato presso l’Atahotel Varese e per aver condiviso pubblicamente i suoi commenti con la Comunità di Tripadvisor.

Siamo molto felici di apprendere che ha potuto apprezzare il comfort delle nostre nostre camere, la nostra bella palestra e la nostra struttura nel suo complesso.

La preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere per l’inconveniente avuto in camera e rassicurarla fermamente sul fatto che si tratta di un caso isolato. Atahotels è infatti una catena alberghiera italiana molto attenta agli standard igienici ed al rispetto degli stessi al fine di garantire un servizio impeccabile a tutti gli ospiti.

Rinnovandole i ringraziamenti per il tempo che ci ha dedicato, ci auguriamo dunque poterla avere ancora nostro gradito ospite e garantirle un soggiorno ancora più piacevole di quello appena trascorso.

Con l’occasione le inviamo cordialissimi saluti.

direzione.varese@atahotels.it

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente sotto tutti i punti di vista. Ottima la struttura ed i servizi offerti.Bella anche la Palestra. Colazione molto varia ed abbondante. La Reception è molto cortese, efficiente ed altamente professionale. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
GMVarese, Manager alle Atahotel Varese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gentilissimo Francesco M,
ci permetta di ringraziarla sinceramente per aver condiviso con la Comunità di Tripadvisor la sua eccellente recensione relativa all’esperienza vissuta durante il suo recente soggiorno presso l’Atahotel Varese.

È davvero un piacere poter leggere che abbia apprezzato il comfort della nostra struttura e la ringraziamo per aver evidenziato aspetti non meno importanti legati alla professionalità e all’efficienza del nostro personale dedicato all’accoglienza, alla ricca e deliziosa prima colazione e alla nostra bella palestra.

Recensioni come la sua ci rendono orgogliosi del lavoro che svolgiamo e confermano tutto l’impegno che dedichiamo alla nostra professione, affinché il soggiorno dei nostri ospiti sia sempre all’altezza delle loro aspettative.

Tutti noi dello staff La attendiamo ancora e presto all’Atahotel Varese o in una delle altre strutture Atahotels presenti in Italia.

Cordiali saluti.

Direzione.varese@atahotels.it