“STUPEFACENTE”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Lunedì giorno di chiusura
Recensito 30 ottobre 2017

Lo preferisco ai soliti "All you Can eat" della zona (anzi, non ha niente a che vedere con quello che gira intorno).
Personale cordiale e disponibile, prezzi medi ma per questo cibo ne vale davvero la pena! Pesce freschissimo e vasta scelta...dolci davvero ottimi!!
consigliatissimo! (vi conviene però prenotare).

Recensito 23 ottobre 2017

Dopo un po di tempo sono ritornato. Sempre la medesima qualità e simpatia. Mi sono trovato molto bene. Confermo la recensione precedente.

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante giapponese di Varese, a pranzo hanno messo il menù fisso in alternativa a quello alla carta.
Il miglior uramaki è quello mango chili e quello con il pistacchio.
Ci torno ogni volta che posso.
Staff attento e servizio veloce.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Haru è un ristorante giapponese/fusion in centro Varese, senza formula all you can eat.
Il locale è carino, pulito e ben curato.
Il menù, alla carta, è vario. Le nostre scelte sono state: chef uramaki, tiger roll, zuppa misto, sashimi misto e capesante con salsa di more (tot €65).
I piatti erano ben curati, saporiti e con ingredienti freschissimi. In particolare, siamo rimasti colpiti dallo spessore del sashimi: fette carnosissime. Anche il gambero in tempura dell'uramaki era grande.
Il personale è gentilissimo.
Ritengo sia, insieme a Wen e koi, uno dei migliori ristoranti Japan di Varese.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità eccellente e pesce fresco in arrivo ogni giorno da Milano ! Menu ricco e vario con specialita insolite. Locale in centro a Varese adiacente alla zona pedonale. Comodo parcheggio per auto. Servizio rapido perfetto per pranzo di lavoro. Clientela abituale e cordialità della titolare.

Gli utenti che hanno visto HARU Japan Fusion Restaurant hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci HARU Japan Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!