“Menù fisso a pranzo”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Lunedì giorno di chiusura
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante giapponese di Varese, a pranzo hanno messo il menù fisso in alternativa a quello alla carta.
Il miglior uramaki è quello mango chili e quello con il pistacchio.
Ci torno ogni volta che posso.
Staff attento e servizio veloce.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Haru è un ristorante giapponese/fusion in centro Varese, senza formula all you can eat.
Il locale è carino, pulito e ben curato.
Il menù, alla carta, è vario. Le nostre scelte sono state: chef uramaki, tiger roll, zuppa misto, sashimi misto e capesante con salsa di more (tot €65).
I piatti erano ben curati, saporiti e con ingredienti freschissimi. In particolare, siamo rimasti colpiti dallo spessore del sashimi: fette carnosissime. Anche il gambero in tempura dell'uramaki era grande.
Il personale è gentilissimo.
Ritengo sia, insieme a Wen e koi, uno dei migliori ristoranti Japan di Varese.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità eccellente e pesce fresco in arrivo ogni giorno da Milano ! Menu ricco e vario con specialita insolite. Locale in centro a Varese adiacente alla zona pedonale. Comodo parcheggio per auto. Servizio rapido perfetto per pranzo di lavoro. Clientela abituale e cordialità della titolare.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono una grande amante di sushi e molto spesso mi reco a mangiare presso i ristoranti della mia città. Haru lo conoscevo già ma non ho mai preso in considerazione di andarci perché tutti i miei amici preferisco di gran lunga l all you can eat. In mio padre invece ho trovato l ottimo compagno di mangiate in questo ristorante assolutamente fantastico!!! Adoro il salmone e qui te lo offrono sempre fresco e saporito.. personale cordiale e sempre sorridente. La proprietaria è una persona simpaticissima che ti fa sempre sentire a tuo agio! Io lo consiglio a tutti e se potessi mettere 10 punti lo farei!!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il pesce è molto buono e fresco. Il personale è gentile e premuroso e disponibile ad ogni richiesta. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto HARU Japan Fusion Restaurant hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci HARU Japan Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!