“SEMPRE TOP”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Lunedì giorno di chiusura
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità eccellente e pesce fresco in arrivo ogni giorno da Milano ! Menu ricco e vario con specialita insolite. Locale in centro a Varese adiacente alla zona pedonale. Comodo parcheggio per auto. Servizio rapido perfetto per pranzo di lavoro. Clientela abituale e cordialità della titolare.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono una grande amante di sushi e molto spesso mi reco a mangiare presso i ristoranti della mia città. Haru lo conoscevo già ma non ho mai preso in considerazione di andarci perché tutti i miei amici preferisco di gran lunga l all you can eat. In mio padre invece ho trovato l ottimo compagno di mangiate in questo ristorante assolutamente fantastico!!! Adoro il salmone e qui te lo offrono sempre fresco e saporito.. personale cordiale e sempre sorridente. La proprietaria è una persona simpaticissima che ti fa sempre sentire a tuo agio! Io lo consiglio a tutti e se potessi mettere 10 punti lo farei!!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il pesce è molto buono e fresco. Il personale è gentile e premuroso e disponibile ad ogni richiesta. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Consigliatissimo!!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo ristorante per caso, passeggiando per le vie di Varese.
Adoro la cucina giapponese, asiatica e fushion, ed in questo ristorante ho davvero trovato un ottima carta ed ottima scelta, per tutti i palati.
Non c'è solo giapponese con il solito sushi, maki & co... ma bensi tantissima scelta anche di pietanze orientali, come cinese, thai, ecc...
Ho trovato la qualità della materia prima davvero eccellente, tutto cucinato molto fresco à la minute.
Scordatevi il solito All you Can Eat. Qui è tutto di un livello superiore.
Il conto davvero misurato alla qualità, si arriva tra i 30 e 40 euro a persona.
Ogni portata è abbondante.
Ci sono subito ritornata.
Locale pulito, accogliente e le ragazze davvero molto gentili e disponibili.

Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale sempre gentile e locale accogliente.
Le pietanze sono buone e ben servite.
Consigliatissimo per chi vuole mangiare cibo orientale di qualità e ben cucinato

Gli utenti che hanno visto HARU Japan Fusion Restaurant hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Conosci HARU Japan Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!