“Bagni Mafalda Royal”

Al n.32 in classifica su 170 Ristoranti a Varazze
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Centralissimi e molto ben organizzati. I lettini sono nuovi e comodi e il ristorante è ottimo . Piatti di pesce sempre freschi e gustosi . Consiglio vivamente la cucina per un pranzo in spiaggia !

Data della visita: giugno 2017

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato da Tutu Beach insieme a mia mamma: tutto molto buono, sia l'antipasto di mare, sia gli gnocchi al pesto. La qualità è davvero alta. Il personale è disponibile e sorridente, che per noi è fondamentale.
Ci torneremo molto volentieri!!!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 22 maggio 2017

Weekend a Varazze e dopo passati tentativi falliti, riusciamo a pranzare in questo locale in riva al mare. Essendo sempre pieno di gente conviene prenotare. Piatti ottimi e prezzi ragionevole. Consigliato

Data della visita: maggio 2017
Recensito 2 maggio 2017

E come sempre ottima accoglienza, disponibilita' e cortesia. Al pranzo Pasquale e cenone di Ferragosto siamo una compagnia numerosa, a tratti chiassosa ....scegliamo sempre il Tutu Beach perche' non ci ha mai deluso.
Qualita' del cibo e servizio sono sempre stati all'altezza delle aspettative.
Fritto misto....fantastico.Prezzi decisamente nella media.
io ci torno...ovviamente!
A presto!!!!!!!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un ombrellone per la giornata e per l'ora di pranzo abbiamo scelto di restare qui a mangiare, menù vario, vasta scelta di piatti di pesce, personale gentile e velocissimo nel portare le ordinazioni ai tavoli. Prezzi nella media di un normale ristorante qui, porzioni nella norma e piatti buoni. Consigliato!

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Tutu Beach hanno visto anche

Varazze, Riviera ligure

Conosci Tutu Beach? Condividi la tua esperienza!