171 USD
137 USD
  • Parch. gratis
hotel le roi(Varazze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
Eden Hotel(Varazze)
154 USD
126 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Vela(Varazze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
251 USD
160 USD
  • Ristorante
103 USD
Vedi l'offerta
Albatros(Varazze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
B&B.it
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Weekend perfetto presso l'hotel. Camera con balcone pulita e spaziosa. Colazione ottima con dolci e salati. Parcheggio per l'auto. Vicino al mare ma in posizione tranquilla.Gentilissimi i proprietari.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo soggiornato un week end ed ho trovato questo Hotel degno di nota per accoglienza, pulizia e qualità dei servizi erogati (doti non sempre riscontrabili in Liguria).
Posizione strategica per la sua vicinanza al mare, al centro paese, alla splendida Passeggiata Europa ed al riparo dal rumore della Strada Aurelia e del treno.
Noi consigliamo!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018

Accolti da cordialità e simpatia, cosa molto rara in Liguria! La nostra stanza con balconcino, essenziale ma pulita e molto comodo alla spiaggia. La mia bimba pelosa ha potuto soggiornare in tutta tranquillità e senza sovrapprezzo. Comodo servizio di parcheggio. Ci tornerò presto e mi sento di consigliarlo! Mi sentirei solo di aggiungere un consiglio, aggiungere frigobar nelle stanze e aria condizionata. Nella mia c'era il ventilatore da soffitto che a Maggio può andare bene ma credo che la stanza a Luglio/Agosto, si trasformi in un piccolo fornetto… :D

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2018

Complimenti alla nuova gestione per la loro disponibilità e cortesia verso gli ospiti. Si respira un clima di serena ospitalitá. Bravi i cuochi, i piatti sono gustosi e leggeri e il menù è variegato. La pulizia è molto curata. Ottimo per una vacanza rilassante. AnnaMaria e Mario

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino da tutto, comodissimo, stanze confortevoli e ottima l'accoglienza. Cibo ottimo, all'interno si trova anche la Spa. Io ho trovato tutto eccellente anche x i prezzi.vicinissimo il mare il centro i supermercati

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia