“Ottima spiaggia”

Bagni Torretti
Al n.17 in classifica su 34 Cose da fare a Varazze
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

Stabilimento molto carino, curato nei dettagli, molto pulito e confortevole,personale molto disponibile,tanti giochi e attività, ottimo bar con tanta scelta da provare !!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Grande professionalità e altrettanta gentilezza del personale. Spiaggia molto bella e sabbiosa. Eccellente bar con ristoro al mezzogiorno con vasta scelta di cibo. Perfetto anche per famiglie.
Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend da vero belissimo . Bagni pulitissimi, c’è tanto spazio, personale amichevole. Tanta attività e giochi per bambini. Bar tanta scelta. Tornerei sicuro!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stabilimento a Varazze molto carino. Ha una zona giochi per far divertire i bambini , lettini abbastanza staccati l'uno dall'altro e personale molto gentile e disponibile. Consiglio se dovete passare una giornata al mare con la famiglia.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 aprile 2018

Il giorno di Pasqua cercando un posto dove pranzare ci siamo imbattuti in questo bar ristorante sul mare che ha accettato la nostra prenotazione, pur non avendo assolutamente spazio per noi. Evidentemente pur di non perdere un cliente accettano chiunque senza tenere in considerazione il numero dei tavoli. Abbiamo atteso a lungo un tavolo, ma non parliamo dell'attesa per pranzare. Siamo arrivati alle 13.30 per riuscire a pranzare dopo le 15.00, dopo varie insistenze. Cibo pessimo, una sorta di mensa scolastica, pasta al pomodoro condita con salsa da supermercato, rostebeef quasi immangiabile e mezzo congelato, non parliamo della lasagna evidentemente surgelata. In compenso il conto è stato da ristorante vero e proprio, non da mensa. Una vergogna in tutto, nel servizio, nella maleducazione e nella cucina pessima. Una presa in giro per i clienti. Posto da cui stare alla larga, andateci solo a consumare un caffè quando siete in spiaggia! Dico solo che pur avendo ancora fame (alle tre del pomeriggio certo non ci si sfama con un piattino di rostbeef mezzo congelato) ci siamo comunque alzati e siamo andati a terminare il pranzo altrove!

Gli utenti che hanno visto Bagni Torretti hanno visto anche

Varazze, Riviera ligure

Conosci Bagni Torretti? Condividi la tua esperienza!

;