“Consigliato il ristorante!”

La Lanterna
Classificato al n.13 di 32 B&B in Varazze
“Consigliato il ristorante!”
Recensito il 24 giugno 2012

Se volete un posto a Varazze per cenare con molta sostanza e qualità senza fare i fighetti, beh questo è davvero per voi!
Non ho mai soggiornato in questa struttura, ma ho avuto il piacere di cenare due volte nel ristorante. La prima volta avevo 14 anni ma ricordo un souté di cozze da leccarsi i baffi! La seconda volta è stata sabato sera, i tempi sono cambiati, la cucina mi sembra più curata e la qualità del cibo fa sempre leccare i baffi!! Il ristorante è sotto l'albergo, in uno dei budelli di varazze, e ha anche uno spazio all'esterno dove sui può mangiare sotto una tettoia. Mi è sembrato che il ristorante e l'albergo fossero a conduzione famigliare e i poprietari sono stati molto cortesi (cosa che in Liguria - purtroppo - non è banale!). Dunque, lato positivo: menù non troppo ampio e possibilità di mangiare anche pizza! Noi abbiamo preso bagnum di acciughe e polpo in una salsa piccante (non ricordo gli ingredienti ma era ottima) e poi fritto misto per due...due cupole di totani/pesciolini di varie dimensioni/gamberetti e gamberone il tutto con verdure squisite! Purtroppo non abbiamo avuto la forza di prendere il dolce...e vi garantisco che se avete uno stomaco normale non è necessario enanche prendere il contorno! Noi abbiamo preso un vermentino per accompagnare la cena...prezzo finale 70 euro (55 senza vino) assolutamente meritati!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
Eden Hotel
Eden Hotel
N. 17 di 48 a Varazze
Hotel & Residence Coccodrillo

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Lanterna

Struttura: La Lanterna
Indirizzo: Via Coda 30, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Classificato al n.13 di 32 B&B in Varazze
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Lanterna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Lanterna Varazze