“Pessimo servizio per non parlare delle camere.”
Recensione di Palace Hotel Varazze

Palace Hotel Varazze
Classificato al n.41 di 48 hotel a Varazze
Torino, Italia
“Pessimo servizio per non parlare delle camere.”
Recensito il 13 luglio 2012

.....penso che a Kabul si possa trovare di meglio!!!!!!
Comfort pari a ZERO.
Tv 14' vecchia maniera con tubo catodico, senza telecomando.
Doccia con supporto rotto.
Tenda sostenuta per metà da 4 gancetti, l'altra metà sospesa nel vuoto.
Frigo mancante e per finire per rinfrescarvi in queste calde serate estive un fantastico ventilatore anni 80 che non sposta l'aria ma vi intrattiene con il rumore assordante.
Da non consigliare nemmeno al vostro peggior nemico.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Vercelli, Italia
Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel un weekend con il mio compagno, le camere sono ampie e pulite, ben arredate, la nostra era con balcone e vista mare e ne valeva la pena. Se proprio si vuole considerare qualche dettaglio le uniche critiche che si possono fare riguardano la grandezza delle docce (un po piccole) e magari qualche lavoretto di ristrutturazione negli spazi comuni. Personale molto cordiale e simpatico. Buona scelta x la colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Varese, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

arriviamo domenica sera verso le 18 in questo "HOTEL",la camera è molto piccola, noi eravamo in 4, sporca con uno straccio ficcato nell'aria condizionata con una scatoletta elettrica con i fili a vista, senza frigo bar e il meglio è quando entri nel bagno ceco.... il bidè perde acqua la doccia cade a pezzi le bocchetta della vecchia aria condizionata hanno 2 dita di polvere, la colazione con le sottilette le briosch secche il bar non ti serve nulla,devi servirti a 1macchinetta, considerate che non abbiamo disfato la valigia dallo sporco, tutto per la modica cifra di 130 euro

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Varazze

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato insieme al mio compagno in questo albergo x tre giorni avendo acquistato un coupon su groupalia.Col coupon ci sarebbe spettata una camera standard ma noi,con un piccolo extra,abbiamo chiesto una camera vista mare sulla quale non c'è niente da dire,VISTA MOZZAFIATO. La posizione dell'albergo è comodissima: non lontana dal mare e dal centro storico.Il personale molto disponibile e la cucina,da quello ke abbiamo potuto intuire dall'unica cena ke abbiamo consumato,mi è parsa molto buona;la colazione nella media.Le uniche osservazioni "negative" ke posso fare riguardano la ristrutturazione fatta a metà degli spazi comuni e delle stanze e ke sia saltato il segnale dell'antenna proprio la sera della partita dell'Italia! Giudizio complessivamente buono ma certamente l'albergo non vale le tariffe ke normalmente applica; a mio parere troppo elevate rispetto a ciò ke offre

• Ha soggiornato in Giugno 2012
milano
Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato in singola per 4 giorni, non c'era l'aria condizionata (io non l'avevo richiesta) ma la finestra dava sul retro dove invece c'erano i motori dei condizionatori, per cui è stato impossibile tenerla aperta dal rumore. Meno male che non soffro il caldo. Le camere non sono per niente insonorizzate, la mia era tra la scala e l'ascensore e vi lascio immaginare. Certo che anche le persone che camminano con zoccoli a tutte le ore non aiutano. Idem il personale delle pulizie che parla a voce altissima (e canta) alle 8.30 della mattina... vero che non è prestissimo ma in vacanza dovrebbe deciderlo l'ospite quando alzarsi! colazione assolutamente da migliorare. c'è di tutto ma di una qualità bassissima. personale alla receptions gentile ed educato! Un bravo almeno a loro!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Asti, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

Mia figlia ci ha fatto conoscere questo hotel e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Anche il personale è molto cortese e il mare è raggiungibile comodamente a piedi. Ottimo il cibo e il servizio e la colazione eccellente. Pulito e con parcheggio, che in Liguria non guasta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2012

Sono andata 3 giorni a Varazze con una mia amica e cercavamo un hotel senza troppe pretese, in una posizione comoda, che fosse anche abbastanza economico
Siamo andate all'hotel palace, seguendo anche le indicazioni di tripAdvisor e in effetti è andato tutto bene
L'hotel ha una struttura principale e una "depandance" in cui ci sono ulteriori stanze, direttamente di fronte all'hotel
La posizione è molto comoda, poco più su dell'inizio del budello, lontano dalla stazione e in una via tranquilla
Ha un piccolo parchiggio - molto comodo - ad esaurimento. Noi eravamo nella depandance quindi al Garden Palace e le stanze era di giuste dimensioni, pulite e ordinate. Una pecca erano le pareti davvero sottili e si sentiva tutto nella stanza di fianco
Il personale è molto molto cordiale e flessibile (es parcheggio da liberare entro le 11 ci hanno consentito di lasciare la macchina fino alle 14)
colazione nella norma, niente di eccezionale ma sia dolce che salato, yougurt, brioches, torte, succhi ecc.
Probabilmente non è l'hotel ideale per trascorrere un'intera vacanza ma è un'ottima scelta se si resta qualche giorno con l'obiettivo di stare il più possibile in giro e in spiaggia
ci tornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varazze
Ariston Hotel
Hotel Zurigo
Hotel Zurigo
N. 2 di 48 a Varazze
Punteggio 4.5 su 5 337 recensioni

Conosci Palace Hotel Varazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel Varazze

Struttura: Palace Hotel Varazze
Indirizzo: Via Gaggino 37, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel sulla spiaggia a Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Palace Hotel Varazze 3*
L'Hotel Palace di Varazze è situato all'inizio della zona collinare in posizione particolarmente tranquilla a soli 200 mt dal mare e dai negozi. 42 camere con TV, servizi privati, telefono diretto con l'esterno;luminose e quasi tutte con terrazzo vista mare. Ampio parcheggio gratuito, incustodito, ad esaurimento. Possibilità di parcheggio per bus. Rimessaggio per biciclette. Dehor esterno e giardino, terrazza solarium, sala soggiorno, sala TV, bar, ascensore. Convenzioni e Offerte Speciali per rappresentanti ed agenti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Varazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Palace Varazze
Garden Palace Varazze