“carino ma si può fare di più”
Recensione di Palace Hotel Varazze

Palace Hotel Varazze
Classificato al n.40 di 46 hotel a Varazze
Recensito 28 giugno 2012

Ho soggiornato in singola per 4 giorni, non c'era l'aria condizionata (io non l'avevo richiesta) ma la finestra dava sul retro dove invece c'erano i motori dei condizionatori, per cui è stato impossibile tenerla aperta dal rumore. Meno male che non soffro il caldo. Le camere non sono per niente insonorizzate, la mia era tra la scala e l'ascensore e vi lascio immaginare. Certo che anche le persone che camminano con zoccoli a tutte le ore non aiutano. Idem il personale delle pulizie che parla a voce altissima (e canta) alle 8.30 della mattina... vero che non è prestissimo ma in vacanza dovrebbe deciderlo l'ospite quando alzarsi! colazione assolutamente da migliorare. c'è di tutto ma di una qualità bassissima. personale alla receptions gentile ed educato! Un bravo almeno a loro!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Ci sono recensioni più recenti su Palace Hotel Varazze
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 giugno 2012

Mia figlia ci ha fatto conoscere questo hotel e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Anche il personale è molto cortese e il mare è raggiungibile comodamente a piedi. Ottimo il cibo e il servizio e la colazione eccellente. Pulito e con parcheggio, che in Liguria non guasta.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2012

Sono andata 3 giorni a Varazze con una mia amica e cercavamo un hotel senza troppe pretese, in una posizione comoda, che fosse anche abbastanza economico
Siamo andate all'hotel palace, seguendo anche le indicazioni di tripAdvisor e in effetti è andato tutto bene
L'hotel ha una struttura principale e una "depandance" in cui ci sono ulteriori stanze, direttamente di fronte all'hotel
La posizione è molto comoda, poco più su dell'inizio del budello, lontano dalla stazione e in una via tranquilla
Ha un piccolo parchiggio - molto comodo - ad esaurimento. Noi eravamo nella depandance quindi al Garden Palace e le stanze era di giuste dimensioni, pulite e ordinate. Una pecca erano le pareti davvero sottili e si sentiva tutto nella stanza di fianco
Il personale è molto molto cordiale e flessibile (es parcheggio da liberare entro le 11 ci hanno consentito di lasciare la macchina fino alle 14)
colazione nella norma, niente di eccezionale ma sia dolce che salato, yougurt, brioches, torte, succhi ecc.
Probabilmente non è l'hotel ideale per trascorrere un'intera vacanza ma è un'ottima scelta se si resta qualche giorno con l'obiettivo di stare il più possibile in giro e in spiaggia
ci tornerei

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2012

Conosco bene la liguria ed livello molto basso di qualità ricettiva.
Per questo motivo occorre premiare tantissimo la volonta' di questa struttura di aggiornarsi con una bella ristrutturazione delle camere.
Sarebbe eccellente se avessero proseguito ristrutturando anche i bagni che invece presentano ancora i "tappi di gomma" su rubinetti scrostati.
In ogni caso vista la media della zona sicuramente consigliabile.
Personale disponibile e cortese.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2012

Abbiamo pernottato presso questa struttura, a pochi passi dal centro della bellissima cittadina di Varazza, una sola notte, in concomitanza con l'evento Vans Spring Classic, con il quale l'Hotel era convezionato.
Sia in fase di prenotazione che per tutto il soggiorno, lo staff è stato davvero gentile e ospitale e mi ha colpito molto il fatto che, visto il target di clientela e la manifestazione in corso, abbiano ritardato sia l'orario della colazione che del check-out!
La nostra stanza era nella dependance, una struttura nel verde proprio di fronte all'Hotel.
Complesso non nuovo ma discretamente ben tenuto. La nostra stanza, molto basic a livello di arredamento e servizi, era pulitissima (il bagno era praticamente nuovo e con la finestra!) e con un meraviglioso terrazzino con vista mare, e già quello mi ha ripagato il soggiorno.
La mattina successiva, dopo poche ore di sonno e sulle spalle 7 ore di viaggio e i festeggiamenti serali, mi sono svegliata fresca e riposata grazie al letto molto comodo.
La colazione era abbondante anche se forse dovrebbero migliorare un po' la qualità dei prodotti. In ogni caso non sono rimasta a pancia vuota, e questo è l'importante!
Qualora dovessi ritornare da quelle parti, sceglierò nuovamente questa struttura!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012

Abbiamo passato 2 notti in questo hotel e ci siamo trovati bene. La camera assegnata era spaziosa, con un bel balcone vista mare. La posizione dell'hotel è buona: vicina alle spiaggie e al centro. La strada per arrivarci è sì in salita, ma è breve e una passeggiatina non fa che bene. Il personale è gentile e disponibile. Buona la colazione. Il rapporto qualità/prezzo è valido.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2012

Siamo stati in questo Hotel a Marzo 2011 per tre giorni. Niente di eccezionale. Le camere discrete con vista mare, ma poco isolate si sentivano tutti i rumori e le voci dalle camere di fianco. La cucina appena sufficiente e la colazione triste. Complessivamente rapporto qualità prezzo sufficiente ma niente di più.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
hotel le roi
N. 19 di 46 a Varazze
Hotel Villa Delibera
Hotel Villa Delibera
N. 12 di 46 a Varazze

Conosci Palace Hotel Varazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel Varazze

Indirizzo: Via Gaggino 37, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel sulla spiaggia a Varazze
Fascia prezzo: 79 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Palace Hotel Varazze 3*
L'Hotel Palace di Varazze è situato all'inizio della zona collinare in posizione particolarmente tranquilla a soli 200 mt dal mare e dai negozi. 42 camere con TV, servizi privati, telefono diretto con l'esterno;luminose e quasi tutte con terrazzo vista mare. Ampio parcheggio gratuito, incustodito, ad esaurimento. Possibilità di parcheggio per bus. Rimessaggio per biciclette. Dehor esterno e giardino, terrazza solarium, sala soggiorno, sala TV, bar, ascensore. Convenzioni e Offerte Speciali per rappresentanti ed agenti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Fastbooking, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Varazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Palace Varazze
Garden Palace Varazze