“pesce e pizza”

Tortona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“pesce e pizza”
Recensito il 5 maggio 2012

posizione molto bella sul porto di varazze. locale carino con personale gentile e non invasivo. abbiamo preso un antipasto patate e polipo non troppo fresco. due primi uno spaghetti allo scoglio l'altro linguine alla corsara entrambi abbondanti ma non freschi come ci si aspetterebbe in un ristorante di mare. per finire due dolci pessimi. io e mia moglie non ci torneremo. buona possibilità di parcheggio

Visitato a Maggio 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Sul porto di Varazze”
Recensito il 2 maggio 2012

La posizione è molto buona, poichè affaccia sul porto di Varazze.
I prezzi non sono dei migliori ma, considerata la Liguria, il porto di Varazze e i locali attigui, rientra perfettamente nella media.
Sono stato più volte al locale provando sia la pizza che i primi di pesce.
La pizza è buona e molto ricca di mozzarella (forse troppo).
I primi di pesce sono abbondanti e ben cucinati.
Il menù è chiaro e include anche una parte speciale per bimbi che possono ordinare una pasta al pomodoro o una pizza al prosciutto di dimensione ridotta (ma sufficiente per loro) al prezzo di 5 euro.
La velocità del servizio è nella media sia a pranzo che a cena (anche se l'ultima volta non sono più passati per le ordinazioni di frutta e dolce).
Il personale non è particolarmente cortese ma nemmeno sgarbato.
Nel complesso, vista la zona e i costi, da consigliare.

• Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Nella media”
Recensito il 26 marzo 2012

Il locale è MOLTO carino e particolare ed è ben curato, il personale è cordiale ............... (sono toscani e non liguri!!!!!.....) . Il cibo è buono e le portate sono abbondanti. Rispetto ai locali adiacenti il costo è accettabile. E' posizionato nella bella e nuova zona turistica del porto. Lo consiglio.

• Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Nella norma, consigliato!”
Recensito il 15 marzo 2012

Locale situato all'interno dell'area portuale della Marina di Varazze.
Hanno una buona scelta di primi di pesce, che ho trovato in più di un'occasione sempre fresco e gradevole.
Propongono anche pizze
Molto interessante anche la carta dei dolci, da segnalare un tiramisù con fonduta di cicoccolato al posto del cacao in polvere (molto molto goloso!)
Prezzi nella norma considerata la posizione, forse un po' più alti della media (mangiare sul mare in liguria costa un po' dappertutto....)

• Visitato a Febbraio 2012
Fontaneto d'Agogna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“non puoi non ritornarci!”
Recensito il 31 dicembre 2011

Sono stata in questo ristorante già nell'estate 2009, poi ci sono ritornata in gennaio 2010 e poi nel febbraio 2011.Abito in piemonte e di tanto in tanto faccio questa uscita fuori porta solo per una cena. E' un locale davvero molto curato nei piccoli dettagli, i camerieri disponibili e gentili, la posizione nel nuovo porto turistico davvero imbattibile. Il pesce è cucinato davvero bene, sempre fresco, la pizza ottima, i dessert ti fanno finire la cena nel migliore dei modi; insomma vale davvero la pena fare 180 km per andarci a cena! Ve lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Lanpo hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Lanpo? Condividi la tua esperienza!