“ottimo per cucina e atmosfera ma pessimo per gestione” 4 su 5 stelle

Ristorante Divino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Barzano, Italia
“ottimo per cucina e atmosfera ma pessimo per gestione”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

il titolo della recensione racchiude il mio pensiero. ribadisco: ottimo per cucina e atmosfera ma pessimo per gestione. concretizzo. primo piatto: paccheri di gragnano con punte di asparagi, scampi e vongole veraci. commento: qualità ottima, soprattutto gli scampi già parzialmente sgusciati (fantastici), purtoppo porzione un po' scarsa, in particolare se rapportata al prezzo. dessert: non ne ricordo il nome, impresa ardua data la lunghezza, ma trattavasi di mascarpone con pezzi di frutta. commento: libidine allo stato puro, un dolce di qualità assoluta. atmosfera: il ristorante si colloca sul lungo mare della marina di varazze, posto di per sè gradevole, ottimamente arredato, anche con suggestivi giochi di luce, location perfetta per una serata romantica in coppia. note dolenti: tempi di attesa. sintetizzo: ancora un paio di minuti per ricevere una bottiglia d'acqua e ce ne saremmo andati. in tutta la serata saremo stati serviti da n° 4 camerieri differenti (assurdo) dato che i tavoli non erano assegnati in maniera specifica ai singoli camerieri (praticamente l'abc della buona ristorazione), al momento del conto le comiche per individuare il/i cameriere/i che ci aveva servito. il conto? nonostante l'avessimo chiesto al tavolo, siamo stati costretti ad andare a pagarlo alla cassa altrimenti non ci sarebbe mai arrivato. prezzi medio-alti, giustificati da cucina e atmosfera non certo dal servizio. impressione generale: gestito da persone ignoranti di ristorazione. dimenticavo: ci sono andato con la mia fidanzata... ti voglio bene Silvia...

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Cibo

“Mix perfetto cibo, atmosfera ospitalita'”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Ristorante al porto di varazze. Ideale per una serata d'estate romantica ...ma anche cena tra amici o in famiglia. Cibo ottimo pesce fresco buona cantina. Personale giovane qualificato e molto disponibile. Buon rapporto tra qualità e prezzo medio. Ritornerò sicuramente nonostante VArazze non offra molto come paese ligure.

Genova, Italia
“Esageratamente caro”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Io e la mia signora ci sediamo nel ristorante in questione,abbiamo ordinato una bottiglia di vino vrmentino di ponente ligure una bottiglia d ' acqua due piatti di crudite due dolci edue amari ,e le crudite me le anno fatte paghare solo quelle 9o€ l'una per una spesa compessiva di €247.00 non rilasciandomi neanche ricevuta fiscale.

• Visitato a Giugno 2011
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

premetto che non sono a conoscenza di quanto pagato perchè fummo invitati da parenti ma ricordo piacevolmente quel pranzo all'aperto a ridosso del porto di Varazze.
piatti da un bell'aspetto,ottimi e serviti velocemente.(immagino avessero prenotato)
Mangiai una sorta di pepata di cozze con zafferano e formaggio fuso(camenbert?)mai mangiata altrove.
Ci ritorneremo! (ovviamente previa prenotazione)

• Visitato a Agosto 2010
Monte Carlo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Qualita' ed Atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Ho avuto modo di cenare svariate volte negli ultimi 6 mesi. Il locale e' elegante e con un atmosfera "calda". In estate si puo mangiare all'esterno a 2 passi dal mare.
Sia la carne (toscana come i proprietari) che il pesce sono sempre di ottima qualita e freschissimi. Pane e pasta sono fatti in casa.
Quando disponibile, il piatto con il crudo e' eccezionale. Il fritto misto (c'e' sempre) impeccabile ed i dolci molto sfiziosi. Ideale per una cena in coppia.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Divino hanno visto anche