“Cena vicino a Varazze”

Ristorante Il Mulino
Al n.13 in classifica su 144 Ristoranti a Varazze
Fascia prezzo: 33 US$ - 44 US$
Per: Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Cena vicino a Varazze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Appena fuori Varazze, sul fiume Teiro, c'è questo ristorantino. Noi abbiamo richiesto di cenare in terrazza, non molto grande quindi suggerisco di prenotare per tempo. L'accoglienza è stat buona anche se c'è stato un pò di imbarazzo da parte del cameriere nel momento di scegliere i vini. La carta non rispecchiava la reale situazione della cantina. Porzioni abbondanti e cibo di qualità, pesce ma anche carne. Ottima idea la presenza del menù bimbi a prezzo contenuto. Dolci pane e pasta fatti in casa (si sente). Decisamente consigliato.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Le recensioni di tripadvisor e diversi passaparola mi hanno portato in questo bel ristorantino a Varazze, situato non nel centro storico ma a pochi minuti di auto (c'è il parcheggio auto). Il ristorante non è grandissimo e questo forse aiuta a creare un'atmosfera molto piacevole e rilassata. Il servizio è gentilissimo e sorridente. Oltre alla carta ci sono diverse proposte del giorno scritte su una lavagnetta: da quelle più tradizionali a quelle a cui non manca un pizzico di creatività. Le portate sono molto curate (anche la vista vuole la sua parte) e, a differenza di altri ristoranti, non sono "ristrette" (davvero golosissimo il trancio di tonno ricoperto di pistacchi!). Squisito il cestino di pane offerto. La carta dei vini non è ampissima, ma ciò non ne compromette la qualità. Il conto è stato onestissimo, sia per la qualità sia per la varietà delle portate ordinate. E' inoltre presente una simpatica proposta per i più piccini...
Non c'è motivo per non venire. Torneremo sicuramente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pranzo felice)))))))))))”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Dopo aver letto le buone recensioni dei viaggiatori abbiamo deciso di visitarlo. Prendiamo il taxi e cinque minuti dopo siamo al ristorante .Abbiamo pranzato in veranda con un panorama semplice, ma suggestiva. Il proprietario era molto rispettoso, professionale e senza tanti fronzoli. I piatti erano semplici, di tradizione ligure e di ottima qualità. Il nostro riccordo è di aver trascorso due ore piacevoli con del ottimo cibo, in un ambiente gradevole, non sofisticato ma vero.

Albairate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“RISTORANTE DA CONSIGLIARE !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Sabato 23 giugno 2012 eravamo alla ricerca di un buon ristornatino di pesce nella zona di varazze...
abbiamo visto tutti i commenti postitivi e abbiamo deciso di recarci "al mulino"...è stata prorpio un'ottima idea! bel ristorantino, non troppo grande, ottimo il servizio e la gentilezza dl personale. noi abbiamo preso un antipasto di mare misto e....consiglio le trofie allo scoglio come primo piatto..veramente ottime! il tutto accompagnato da un buon vino "Pigato"! ottimo rapporto qualità /prezzo! ci torneremo sicuramente.
Ps. noi non abbiamo notato nessuno vestito da "bagnino" ;-)

Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Serata al mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Sono capitata in questo locale leggendo le recensioni che ho trovato su tripadvisor e devo dire che i commenti fatti corrispondono alla realtà. Locale molto tranquillo. Camerieri gentilissimi e il servizio veloce. Abbiamo mangiato quello che hanno proposto sulla lavagna e devo dire che era tutto squisito. Il vino che ci hanno proposto era decisamente fantastico. Per non parlare dei dolci della casa a dir poco spettacolari. E per finire il conto era un buon rapporto qualità prezzo. Mi sono appuntata il numero sul cellulare e sicuramente ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Mulino hanno visto anche

Varazze, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il Mulino? Condividi la tua esperienza!