“soggiorno di Natale”

Recensione di sole e mare

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Varazze, Riviera ligure, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

mariasole
Cologno Monzese, Italia
“soggiorno di Natale”
Recensito il 29 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per le feste di Natale - il Sig. Giorgio ci ha ricevuto con molta gentilezza - palazzo d'epoca ma signorile con ascensore - appartamento molto grande ben arredato con cucina superaccessoriata - a due passi sia dal mare che dal centro storico - con la vicinanza di tutti i negozi - è stato accettato anche il nostro cane - siamo stati veramente contenti perchè ci siamo trovati benissimo - se sarà possibile tornate a Varazze sicuramente soggiorneremo ancora lì -

Data del soggiorno: dicembre 2019