“CONSENSO BEN MERITATO”

Hotel Riviera
Classificato al n.17 di 46 hotel a Varazze
“CONSENSO BEN MERITATO”
Recensito il 20 dicembre 2010

ottimo servizio personale molto gentile ottima cucina avendo cambiato lo staff

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

lombardia
Recensito il 24 agosto 2010

dovevo stare nel mese di agosto 2010 una decina di giorni, ma sono SCAPPATO!!! dopo 3....il motivo?, la cucina che tanto descritta sul sito internet, è scadente in una maniera inaudita, mai mangiato così male e confermo la tristezza dell'atmosfera e del personale in sala(incompetente e disattento ai tavoli)....alltro motivo, è il famosissimo blocchetto delle comande x gli addebiti di bevande ed altro.....prima ti cacciano fuori sto ca.... di blocchetto chiedendoti: SCUSI SU CHE CAMERA ADDEBBITO?, poi ti portano con ritardo, quello che hai chiesto.....patatine fritte?, per loro è arabo.....Riguardo a camere e pulizia, non ho nulla da dire, tutto bello, ma purtoppo nei bagni, c'è un mal odore di fogne, tanto che nello scarico della doccia, mettono una spugna bagnata per coprirlo.....e non ti avvertono mica!...mi sà di furbata.....un consiglio?....cambiate strada!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Varazze

Varese, Italia
Recensito il 30 maggio 2010

Siamo una coppia di giovani sposi, abbiamo soggiornato x tre giorni nell'agosto 2009...e la nostra prima impressione è stata subito buona, ambienti curati e moderni, camere completamente nuove con arredamenti dai colori soft....finalmente bagni spaziosi con finestra, ottima la pulizia, particolare molto importante!!! Le camere sono dotate di tutti i confort tv LCD,aria condizionata, frigo bar ecc. ecc. La colazione è buona e varia, non manca nulla dalle torte allo yogurt.....dolce e salato. Noi abbiamo scelto la formula M/P per cui a cena tutte le sere antipasti sfiziosi, primo secondo e dessert. Una nota di merito sopratutto x il personale molto cordiale, attento ai bisogni del cliente, li ringrazio ancora x la cortesia usatami la mattina in cui non stavo bene! Così ci siamo tornati breve week-end a fine maggio, siamo stati molto bene, consigliamo la struttura senza ombra di dubbio, anche x il rapporto qualità/prezzo. Varazze è molto bella dalle passeggiate sul lungomare alle spiagge attrezzate.....Grazie e alla prossima!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
como
Recensito il 2 aprile 2010

abbiamo deciso di fare un week end a varazze per gustarci il primo sole e da questo punto di vista tutto bene...l'hotel scelto tra quelli che avevano disponibilità per il periodo si è rilevato ottimo dal punto di vista della struttura (stanza ampia e nuova) e alla reception il personale è statio molto cortese, ma....che fame. Allora il cosidetto buffet era lo stesso mattina mezzogiorno e sera di una tristezza desolante, capuccino e caffè della nestlè di una tristezza idem come sopra, la qualità e quantità delle portate a pranzo e a cena della solita identica tristezza....il lato positivo è che siete a dieta non avete problemi!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varazze
Ariston Hotel
N. 6 di 46 a Varazze
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 15 di 46 a Varazze

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Struttura: Hotel Riviera
Indirizzo: Via Camminata Inferiore 18, 17019, Varazze, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Varazze
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.17 di 46 hotel in Varazze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Priceline, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Varazze