Recensito il 11 aprile 2015 da dispositivo mobile

Per la seconda volta abbiamo soggiornato in questo hotel e in entrambe le occasioni ci siamo trovati benissimo. L'ambiente pulito e accogliente, ottimo cibo, proprietari e staff gentilissimi e molto disponibili.
Sicuramente ritorneremo!

Recensito il 7 aprile 2015

Voglio sinceramente,anche per queste vacanze Pasquali appena trascorse elogiare l'hotel "Villa Centa",non tanto per il semplce fatto di esserci ritornato o metterla banalmente sul"cliente abituale"ma per far conoscere e rassicurare tutti coloro che leggeranno questa recensione cosa le perole ospitalità,cordialità,ottima cucina e onestà siano racchiuse e da associare automaticamente a "Villa Centa".Quest'anno poi abbiamo notato un'ulteriore salto in avanti della già ottima cucina con portate deliziose abbondanti e con le imperdibili repliche che non mancano mai e che pochi sanno evitare!La gestione dei proprietari e sempre molto cordiale e sincera pronta a risolvere ogni esigenza sia per quel che riguarda le camere,impeccabili per pulizia,sia a tavola con un servizio rapido e attento affiancato dalle super cameriere Sara e Patrizia.
A conti fatti lo possiamo consigliare vivamente e per quel che ho tralasciato riguardo al panorama che si ha vi invito a scoprirlo di persona.

Consiglio sulle camere: le stanze sono quasi tutte panoramiche e silenziose perchè l'hotel è sito in zona tranquilla e al contempo vicinissima al centro.
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ligurebuongustaio, Proprietario alle Hotel Villa Centa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2015

Quando un cliente è già stato nostro ospite, è un grande piacere per tutti noi leggere la sua soddisfazione nel sentirsi riaccolto in famiglia: ci auguriamo che ogni ritorno a Villa Centa sia rasserenante come un ritorno a casa. La ringraziamo di cuore per gli elogi alla nostra cucina e a tutto il nostro personale: tutto questo ci è di stimolo per lavorare sempre al meglio e perché continuiate a trovare l'ambiente ideale per le vostre giornate di vacanza.

Famiglia Bruzzone e Staff

Recensito il 31 marzo 2015

abbiamo soggiornato in questo hotel la notte del 28 marzo 2015. avevamo una camera matrimoniale situata al secondo piano con la finestra ancora originale della villa e una vista splendida su Varazze e sul mare. abbiamo scelto la pensione completa e abbiamo mangiato benissimo (e tantissimo).
titolari e personale di sala e delle camere gentilissimo e molto disponibile. hotel pulitissimo, a disposizione solarium, garage (al costo di 5 euro a notte), biciclette e addirittura una serie di chiavette usb contenenti almeno 5 film ciascuna da guardare tranquillamente e gratuitamente comodamente in camera. inoltre non avevamo portato il phon e ce l'hanno fornito senza problema. e per finire, domenica 29, ci hanno lasciato camera e garage fino al check out (15.30) senza alcun sovrapprezzo.
grazie per il bellissimo soggiorno, torneremo sicuramente e a tutti consigliamo questo piccolo gioiello. a presto!
enrica e adriano

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2015

Abbiamo pernottato per la prima volta in questo hotel dopo aver letto le numerose recensioni positive su tripadvisor. Confermo tutto. Camera spaziosa e pulita con vista mare. Cibo abbondante e di buona qualitá. Cortesia 5 stelle dei proprietari, mai invadenti. Ho apprezzato molto la sala da pranzo semi circolare e i pavimenti d'epoca ai vari piani. Interessante il solarium con vista su tutta Varazze. Da tornarci!

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2015

E' davvero un piacere ritornare in questo hotel,anche per le vacanze natalizie e di capodanno,tanto da meritare il dovuto elogio per aver creato un clima talmente ospitale e famigliare da sentirsi come a casa.Apro pure la parentesi della cucina,deliziosamente sopraffina e abbondante(non mancano infatti ripetizioni sia dei 1° che dei 2°)molto leggera e ve lo garantisce una buona forchetta con un servizio curato e veloce.Le camere sono come al solito,oltre che panoramiche molto pulite e in ordine come del resto l'intera struttura che forse ho esagerato un pò nell'elogiare ma che però trova conferma anche da parte di tutte le recensioni precedenti la mia salvo qualche caso isolato che penso nessuno dei clienti passati di lì condivida.A conti fatti lo possiamo vivamente consigliare.

Consiglio sulle camere: Sono comunque quasi tutte panoramiche
Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia