Recensito il 31 ottobre 2014

Ho soggiornato a Villa Centa a fine Settembre con mia mamma e il mio bambino di due anni...devo dire che le ottime recensioni mi hanno convinta a prenotare 4 notti da loro e non in posizione più centrale a Varazze...e devo dire che sono stata felicissima della scelta! Camera bella grande, il bambino ha dormito nel divano letto che ho prontamente girato al contrario per evitare che cadesse, il proprietario mi ha proposto anche il lettino da campeggio, ma siamo andati benissimo così...il bagno piccolo, ma la doccia era comoda, così che ho potuto lavare il bambino tranquillamente! Qualità e cortesia impeccabile, uniti a pietanze buone con porzioni abbondanti, hanno accompagnato tutti nostri pasti; chicca delle chicche il giorno del nostro arrivo era il compleanno di mia madre e abbiamo trovato al tavolo un bel mazzo di fiori e una cartolina di auguri accompagnati da una foto con i nostri volti sorridenti che ci hanno poi consegnato il giorno dopo...una cosa così gentile non mi era mai capitata! (per gli uomini che compiono gli anni portano torta e candeline..) Bella anche la piccola ma fornitissima area con giochi per i più piccoli e non e le riviste, giornali e libri a disposizione...e per chi ama pedalare, hanno a disposizione biciclette per adulti,bambini e seggiolini. Insomma, siamo stati benissimo e sicuramente torneremo, magari in primavera, quando non c'è ancora il caos estivo...Varazze è proprio un bel paese e il fatto che abbiamo trovato giornate bellissime (ho fatto il bagno il 25 settembre in un mare limpido e calmissimo) ha fatto sì che apprezzassi di più il tutto! Per chi viaggia con bambini piccoli e passeggini aggiungo che la posizione è magari meno comoda che non in paese, ma in 10 minuti di camminata si è tranquillamente in centro o sul lungomare e la scalinata che parte proprio davanti all'albergo fa sì che in due minuti si raggiunga la spiaggia!! Veramente consigliato.

Recensito il 14 ottobre 2014

Siamo già stati più volte a Villa Centa e devo dire che l'ospitalità è una missione per i titolari dell'hotel. Credo ci tornerò ancora. Il cibo è ottimo e le stanze sono pulite e abbastanza confortevoli.

Consiglio sulle camere: chiedere al titolare
Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 9 ottobre 2014

Tornato per la quarta volta a Villa Centa e la soddisfazione è sempre elevatissima. La posizione è invidiabile con camere vista mare mentre pulizia, efficienza e cortesia sono le specialità della casa. La colazione abbondante e squisita nella luminosissima sala è la ciliegina sulla torta a un soggiorno impeccabile. Di qualunque cosa abbiate bisogno il titolare vi risponderà sempre con un sorriso sincero e offrirà una disponibilità riscontrata raramente altrove. Viaggio molto con famiglia e difficilmente recensisco ma in questo caso è un piacere poter segnalare ad altri un soggiorno delizioso.
Consigliato senza se e senza ma, sempre il numero uno a Varazze!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in Varazze, posizione ottimale a pochi passi dalla spiaggia. Ottima accoglienza e disponibilità sia con anziani che con bimbi. Cibo buono e camere pulite.
Consiglio sicuramente!!!
Personalmente ho potuto vedere la camera singola e la n12 molto spaziosa.

Recensito il 29 settembre 2014

anche quest'anno in settembre ho soggiornato a villa centa,e come di consueto ho ritrovato i vec chi amici degli anni scorsi.è come stare in famiglia,quattro ciancie e tanta allegria,con le novelle del buon andrea.un'ottima accoglienza,la solita cortesia e disponiblità a tutto campo.non sono d'accordo con quella cliente rosa maria che dice di aver riscontrato maleducazione,chissà dovè abituata la "signora" ?.comunque,ritengo che sia un posto molto,molto,speciale per soggiornare,e ammirare delle bellissime albe e tramonti dalla sua terrazza panoramica.arrivederci alla prossima

Consiglio sulle camere: Le camere angolari sono spaziose e soleggiate",consiglio anche i due residence
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia