Recensito il 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in Varazze, posizione ottimale a pochi passi dalla spiaggia. Ottima accoglienza e disponibilità sia con anziani che con bimbi. Cibo buono e camere pulite.
Consiglio sicuramente!!!
Personalmente ho potuto vedere la camera singola e la n12 molto spaziosa.

Recensito il 29 settembre 2014

anche quest'anno in settembre ho soggiornato a villa centa,e come di consueto ho ritrovato i vec chi amici degli anni scorsi.è come stare in famiglia,quattro ciancie e tanta allegria,con le novelle del buon andrea.un'ottima accoglienza,la solita cortesia e disponiblità a tutto campo.non sono d'accordo con quella cliente rosa maria che dice di aver riscontrato maleducazione,chissà dovè abituata la "signora" ?.comunque,ritengo che sia un posto molto,molto,speciale per soggiornare,e ammirare delle bellissime albe e tramonti dalla sua terrazza panoramica.arrivederci alla prossima

Consiglio sulle camere: Le camere angolari sono spaziose e soleggiate",consiglio anche i due residence
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2014

Abbiamo trascorso tre giorni in questo albergo, pulito e con una buona vista,( nel residence).
Purtroppo non ci siamo trovati bene per la maleducazione riscontrata e dopo un rifiutato confronto da parte del titolare siamo venuti via prima del previsto
Il cibo era scarso, ma apprezzabili i prodotti equosolidali, e il servizio era simile a quello di una mensa.
Questa struttura è consigliabile a persone senza pretese.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti del residence sono carini.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2014 da dispositivo mobile

E' stato veramente un piacere venire da voi. Hotel accogliente persone squisite cucina buona e genuina. Ubicazione dell'Hotel con vista fantastica. Tranquillita' durante la notte. Anche essendo a fine stagione citta' simpatica e accogliente. Grazie di averci ospitato. Ci rivedremo!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2014

E' sempre un piacere tornare a Villa Centa! Mancavo da qualche anno e quest'ultimo week end mia figlia ed io abbiamo sentito veramente il bisogno di ritornare a Varazze ma soprattutto di trascorrere questi due giorni di pieno relax con gli amici di sempre, coccolati dalle attenzioni di Andrea e di tutta la sua équipe sempre pronta a soddisfare ogni tua richiesta con la gentilezza e la disponibilità di sempre.
Sì, qui ci si sente proprio come in una grande famiglia!
Grazie di tutto ed un arrivederci a presto.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono silenziose e molto pulite.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia