Recensito il 20 agosto 2014

Ormai sono anni che soggiorniamo a Villa Centa ed e' sempre una piacevole riconferma! Da tre anni abbiamo scelto il residence,spazioso,luminoso e silenziosissimo! Il bello della vacanza inizia dall' essere sempre accolti con tanta cortesia sia dai proprietari che dal personale, tutti sempre gentilissimi nel soddisfare nostre richieste! Grazie a tutti per averci fatto trascorrere anche quest'anno 15 giorni di puro relax e divertimento!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2014

Siamo appena tornati a casa e già ci manca il calore famigliare del personale di Villa Centa...come ogni anno è stata una vacanza da sogno...pietanze davvero squisite...cortesia e simpatia all'ordine del giorno...pulizia davvero ottima e ogni richiesta viene eseguita sempre con il sorriso...oramai è per noi una seconda famiglia.
Ringraziamo tutti e all'anno prossimo.
Fam. Russo

Recensito il 14 agosto 2014

Che dire... per il terzo anno siamo tornati a Villa Centa ed e' come tornare a casa ed andare via e' un dispiacere!! Ottima posizione per la tranquillita' e il panorama. Ottima pulizia delle camere. Ottima cucina, ricca e varia... Ottimo rapporto con i proprietari e il personale :-D

Recensito il 12 agosto 2014 da dispositivo mobile

È la prima volta che frequentiamo Villa Centa e già dal primo giorno siamo stati accolti come in famiglia. Proprietari cordialissimi e molto gentili. Mia figlia al momento dell 'arrivo ha compieto gli anni e a sorpresa abbiamo ricevuto torta con tanto di candelina e foto incorniciata. Menu sia a colazione che cena eccellente. Sicuramente ritorneremo. Vinicio.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2014

Siamo stati ospiti di Villa Centa la scorsa settimana, come ogni anno ci concediamo almeno una settimana in questa struttura, è come andare a trovare degli amici! Tutto sempre in ordine, pulito, professionalità e cordialità insieme alla cucina superlativa fanno del Villa Centa un Hotel di categoria superiore rispetto alle stelle affisse all'ingresso. Rapporto qualità prezzo senza paragoni. Se non avete possibilità di soggiornare provate almeno una cena!!!

Data del soggiorno: luglio 2014