Recensito il 14 agosto 2014

Che dire... per il terzo anno siamo tornati a Villa Centa ed e' come tornare a casa ed andare via e' un dispiacere!! Ottima posizione per la tranquillita' e il panorama. Ottima pulizia delle camere. Ottima cucina, ricca e varia... Ottimo rapporto con i proprietari e il personale :-D

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 12 agosto 2014 da dispositivo mobile

È la prima volta che frequentiamo Villa Centa e già dal primo giorno siamo stati accolti come in famiglia. Proprietari cordialissimi e molto gentili. Mia figlia al momento dell 'arrivo ha compieto gli anni e a sorpresa abbiamo ricevuto torta con tanto di candelina e foto incorniciata. Menu sia a colazione che cena eccellente. Sicuramente ritorneremo. Vinicio.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2014

Siamo stati ospiti di Villa Centa la scorsa settimana, come ogni anno ci concediamo almeno una settimana in questa struttura, è come andare a trovare degli amici! Tutto sempre in ordine, pulito, professionalità e cordialità insieme alla cucina superlativa fanno del Villa Centa un Hotel di categoria superiore rispetto alle stelle affisse all'ingresso. Rapporto qualità prezzo senza paragoni. Se non avete possibilità di soggiornare provate almeno una cena!!!

Recensito il 27 luglio 2014

Bel soggiorno di una settimana. proprietario amichevole, servizio eccellente, un ricco menù di cucina italiana, camere pulite, la nostra soddisfazione.Buon hotel per famiglie e bambini. Il personale cordiale e gentile.

Recensito il 25 luglio 2014

Ho pernottato all'Hotel Villa Centa lo scorso week end; ho avuto un'ottima impressione, la struttura è tenuta molto bene, l'ambiente è gradevole, pulito e gestito bene. Un hotel da raccomandare agli amici e conoscenti.